Gp Spagna, trionfo Ducati: Miller vince davanti a Bagnaia

Per saperne di più:
LaPresse SPORT

Fa segnalare il 13° posto di Fabio Quartarso su Yamaha ufficiale, il francese deve cedere il primato nella classifica generale a Bagnaia

Terzo posto per Franco Morbidelli su Yamaha del Team Petronas, per un podio a tinte azzurre.

Sesto posto per Aleix Espargaro su Aprilia, settimo per Maverick Vinales sulla prima Yamaha ufficiale.

Terzo a Jerez Morbidelli. L’australiano Jack Miller su Ducati ufficiale ha vinto il Gran Premio di Spagna della MotoGp, sul circuito di Jerez de la Frontera. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Secondo a quasi due secondi Francesco Bagnaia che diventa leader del Mondiale senza aver mai vinto una gara di MotoGP, gradino più basso del podio per Franco Morbidelli sulla Yamaha Petronas. Bagnaia e Morbidelli lo sopravanzano nel corso del 18° giro, pertanto le due Ducati ufficiali sono in testa mentre il leader del mondiale continua a perdere posizioni. (Virgilio Sport)

Quattordicesimo invececon KTM.Ecco il calendario 2021 della top class e la classifica del campionato Festa Ducati. (inSella)

Doppietta Ducati nel Gp di Spagna e la rossa di Borgo Panigale torna a vincere sul circuito di Jerez de la Frontera dopo 15 anni. Nono posto per l'otto volte iridato Marc Marquez (Honda) che prosegue nel processo di recupero dopo il grave infortunio al braccio. (Adnkronos)

Secondo posto a Jerez, il torinese Pecco Bagnaia balza in testa alla MotoGp

Sicuramente non è il risultato che ci aspettavamo, ma ho sofferto per tutto il weekend e anche in gara Bagnaia: “Sono molto contento…”. Il pilota di Torino oggi ha centrato il suo terzo podio stagionale, che vale la leadership del mondiale MotoGp. (SuperNews)

Cercherò di onorare sempre tutto l'appoggio che mi hanno dato nel corso della mia carriera". Grazie a Ducati, grazie a chi crede in me e l'appoggio che mi danno. (Sport Mediaset)

Il chivassese 24enne Francesco 'Pecco' Bagnaia è balzato in testa alla classifica della MotoGp arrivando secondo nel gran premio di Spagna, sul circuito di Jerez de la Frontera, vinto dall'australiano Jack Miller, suo compagno di squadra. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr