Green pass, in provincia ispezioni a tappeto dei carabinieri del Nas in locali della movida e palestre

Green pass, in provincia ispezioni a tappeto dei carabinieri del Nas in locali della movida e palestre
LatinaToday SALUTE

Controlli a tappeto in tutto il centro Italia da parte dei carabinieri del Nas nel corso dell'ultimo fine settimana sulle disposizioni relative al Green Pass e sul rispetto delle misure di contenimento del covid.

L'attenzione si è concentrata in particolare sul monitoraggio dei locali della movida ma anche sulle strutture ricettive, le attività di ristorazione e le palestre.

Le ispezioni hanno pemersso di accertare in totale 21 violazioni amministrative relative al Green pass, di cui 9 contestate ai titolari di esercizi pubblici per mancata verifica del possesso della certificazione verde e 12 a carico di avventori sorpresi senza Green pass

I militari hanno in particolare eseguito 46 ispezioni, 27 delle quali in provincia di Latina e 19 in provincia di Frosinone (LatinaToday)

La notizia riportata su altre testate

I militari hanno in particolare eseguito 46 ispezioni, 27 in provincia di Latina e 19 in provincia di Frosinone. Ad un locale di Formia è stata invece contestata una violazione amministrativa per la mancata affissione dell’adeguata cartellonistica informativa ‘covid-19’ (Latina Tu)

La prenotazione deve essere effettuata tramite registrazione al link. https://concorsi.ausl.latina.it/covid19/drivein.jsf, oppure utilizzando il QR code Di seguito i casi città per città nella giornata odierna:. (Latina Tu)

A quanto pare il giovane egiziano non lavora più presso l'autolavaggio, ma si era recato a trovare i suoi connazionali e li avrebbe aiutati spostando una delle vetture in fase di lavaggio. L'incidente si è registrato intorno all'ora di pranzo in circostanze piuttosto chiare. (latinaoggi.eu)

VIDEO - Traffico internazionale di auto rubate, basi logistiche in terra pontina

L'uomo è stato intercettato nel corso di un controllo alla circolazione stradale, da parte dei militari dell'Arma che, riconoscendolo, si sono subito recati presso la sua abitazione, non rintracciandolo. (latinaoggi.eu)

In quell’occasione furono cinque le multe elevate, sempre per mancanza del Green Pass. Nel Capoluogo, all’interno di una pizzeria sono state trovate due persone senza il Green Pass, stessa violazione è stata riscontrata in un bar-bistro di Pontecorvo. (ilmessaggero.it)

Le auto rubate, con tempi e cautele consolidate, venivano portate nelle officine per la “trasformazione”. I procacciatori di auto , attraverso ripetuti sopralluoghi su vaste aree del territorio, cercavano i veicoli da rubare e, subito dopo, il momento giusto per farlo. (h24 notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr