Giovanni Manna scomparso dal Gemelli e trovato morto in un parco: s’indaga per abbandono di incapace

Fanpage INTERNO

Il 20 novembre il tragico epilogo, con l'uomo trovato senza vita all'interno del parco dell'Insugherata

A cura di Natascia Grbic. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo sulla morte di Giovanni Manna, l'uomo di 73 anni trovato morto nel parco dell'Insugherata dopo essere andato via dall'ospedale Gemelli.

Giovanni Manna scomparso dal Gemelli e trovato morto in un parco: s’indaga per abbandono di incapace La Procura di Roma indaga per abbandono di incapace aggravato. (Fanpage)

Su altri giornali

Forza, tutto è in mano agli avvocati” – conclude. Poche righe comparse su facebook scritte da uno dei figli di Giovanni Manna, il 73enne ritrovato senza vita sabato 20 novembre nel Parco dell’Insugherata, dopo che quattro giorni prima si era allontanato dal Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli. (Vigna Clara Blog)

Ora c'è un'indagine della procura sulle eventuali responsabilità dell'ospedale (Repubblica Roma)

Giovanni Manna, il figlio: "Papà era malato di Alzheimer, andava trattato come un bambino. (Repubblica Roma)

L’uomo arriva in ospedale poco prima delle 20, ma intorno alle 21.30 ancora non ha ricevuto la diagnosi. Abbandono di incapace aggravato: è l’ipotesi di reato con cui la procura ha aperto un’inchiesta sulla morte di Giovanni Manna, il pensionato di 73 anni trovato senza vita nel parco dell’Insugherata sabato sera, quattro giorni dopo essere uscito dal pronto soccorso del Policlinico Gemelli. (RomaToday)

Intanto, le forze dell’ordine stanno indagando al fine di comprendere cosa abbia determinato la morte di Giovanni Manna Morto Giovanni Manna, il figlio Nicola: “Grazie per l’affetto, vi chiediamo di rispettare il nostro dolore”. (Notizie.it)

Giovanni Manna si era sentito male martedì pomeriggio, mentre era in casa, ed era stato portato in ambulanza al pronto soccorso attorno alle 18.30. Il giovane ha scritto la frase su Fb in un rettangolo nero, a rimarcare il lutto, e conclude il messaggio con un tono quasi di sfida: «Forza. (Corriere della Sera)