L’incredibile e-bike con ruote senza raggi né mozzi è già in vendita

L’incredibile e-bike con ruote senza raggi né mozzi è già in vendita
Business Insider Italia ECONOMIA

Beno Inc. Con un telaio costruito in lega di alluminio resistente, pesa poco meno di 25kg e può trasportare una persona fino a 120kg.

Beno Inc. Secondo le previsioni, le prime unità di Reevo saranno consegnate in tutto il mondo dal prossimo maggio ma si può già preordinare su Indiegogo a partire da 2.278 dollari – circa 1.877 euro – in quattro colori differenti

Inoltre, grazie al motore da 250 watt può raggiungere la velocità massima di 25 km/h: negli Usa, invece, sarà disponibile il modello da 750 watt che consentirà di toccare le 40 miglia orarie – circa 64 km/h. (Business Insider Italia)

Su altre fonti

Il nome Domestique 1-21 richiama il numero di esemplari, solo 21, che saranno realizzati per il lancio Il risultato è un ‘cuore’ elegante e compatto, che si integra perfettamente nel telaio, alloggiando il nostro sistema motore leggero, senza compromessi”. (Virgilio Motori)

La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre il mezzo è stato sottoposto a sequestro Come confermato dai carabinieri di Feltre sopraggiunti sul posto la persona deceduta è Denis Bona, 39enne residente in zona, di cui si erano perse le tracce dallo scorso giovedì, 18 febbraio. (il Dolomiti)

Le possibili cause dell’incidente sono in via di accertamento e la bicicletta elettrica utilizzata dall’uomo è stata posta sotto sequestro. A quanto pare – fanno sapere ancora i militari dell’Arma – l’uomo è precipitato nel vuoto da un’altezza di circa sei metri mentre percorreva in bicicletta il ponte sul torrente Caorame in via Dardagnin ed è deceduto per i gravi traumi riportati, come accertato dal 118. (L'Amico del Popolo)

Dalla meccanica all'elettrico, il laboratorio I Bike costruirà anche bici a pedalata assistita [notiziediprato.it]

Denis Bona, 39 anni (ne avrebbe compiuti 40 a luglio), era nato a Belluno ma viveva da sempre a Villabruna Una morte che risale probabilmente alla giornata di giovedì quando Bona non aveva fatto ritorno a casa. (Il Gazzettino)

E questo è un punto importante: una e-bike dotata di un buon rimorchio può facilmente sostituire la tua auto per i viaggi quotidiani locali. Con il boom di vendite delle biciclette a pedalata assistita divertirsi in E-Bike con tutta la famiglia è la nuova frontiera dell’outdoor. (sportoutdoor24.it)

Creata una pagina catalogo su Facebook. . Il laboratorio I Bike è partito due anni fa ma da settembre si adeguerà all’offerta del mercato trasformando le biciclette tradizionali in elettriche. Per ora in catalogo ci sono una cinquantina di pezzi, ma nel nostro laboratorio ce ne sono pronti almeno duecento. (notiziediprato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr