Fiorentina, primo colpo per Gattuso. Schira: 'Affare da 20 milioni'

Fiorentina, primo colpo per Gattuso. Schira: 'Affare da 20 milioni'
AreaNapoli.it SPORT

Sergio Olivera potrebbe essere presto il primo rinforzo della Fiorentina di Gattuso.

Gennaro Gattuso è già da qualche giorno il nuovo allenatore della Fiorentina.

L'allenatore calabrese potrebbe però ricevere a breve un nuovo rinforzo dal mercato.

Il neo tecnico della Fiorentina riceverà molto presto il primo rinforzo di calciomercato nella sua nuova avventura in viola.

Il centrocampista portoghese sarà il primo acquisto della Fiorentina 2021/22

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Sicuramente in difesa, doveSembrano destinati entrambi a lasciare, portando nelle casse viola un piccolo tesoretto per il mercato. Il primo si è preso qualche giorno insieme a Gattuso per decidere di comune accordo, l’altro sarà valutato dal tecnico in sede di ritiro. (Calciomercato.com)

C'è ottimismo sulla fumata bianca già prima dell'inizio dell'Europeo Contratto di 3,5 milioni netti all'anno per il portoghese e richiesta dei dragoni esaudita: 20 milioni nelle casse del club. (Viola News)

Senza proclami, con la voglia però di tornare a divertirsi La Fiorentina ha già in mente la strategia operativa per continuare il proprio processo di crescita e la sta pianificando in accordo col nuovo allenatore. (Corriere dello Sport.it)

Quattro acquisti per la Fiorentina di Gattuso. Deciso il futuro di Lirola

Dragowski sarà il portiere titolare della Viola, mentre Milenkovic e Pezzella potrebbero dire addio nelle prossime settimane in caso di offerta convincente. Vlahovic rimarrà e la Fiorentina lavorerà al rinnovo di contratto, mentre i prossimi giorni saranno decisivi per Ribery. (fiorentinanews.com)

Il club lusitano ha aperto alla cessione e continua a chiedere 20 milioni, ma la sensazione è che i viola siano pronti a fare un ultimo sforzo mettendo sul piatto 17-18 milioni L'obiettivo è chiudere la trattativa entro questa settimana. (Viola News)

Calamai parla al Pentasport. Il giornalista Luca Calamai è intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno dove ha parlato del futuro della Fiorentina: "L'allenatore deve essere libero di agire, i calciatori devono potersi confrontare con loro. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr