Benatia svela: “In passato contatti con il Milan. L’Italia mi manca”

Pianeta Milan SPORT

Il difensore marocchino ha ammesso di aver avuto alcuni contatti con il Milan in passato.

Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan.

Queste le dichiarazioni. Dopo l'ultima esperienza con la maglia dell'Al Duhail, Mehdi Benatia è attualmente svincolato.

Paolo Maldini sfida il Napoli: un giovane trequartista nel mirino del Milan

Mehdi Benatia, difensore attualmente svincolato, ha svelato alcuni contatti avuti con il Milan in passato. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Continuano le manovre di mercato in casa Bologna e potrebbe esserci una novità per la difesa: secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, si sarebbe proposto ai felsinei Medhi Benatia. Su Benatia da registrare anche l'interesse del Genoa. (1000cuorirossoblu.it)

Calciomercato, su Benatia Genoa e Bologna. Sono due i club con i quali il procuratore di Benatia ha intavolato un primo approccio. Un altro club rossoblu potrebbe mostrare interesse per Benatia ed è il Bologna, che deve sostituire Danilo giunto al termine del rapporto con i felsinei. (Fantacalcio ®)

Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan. L’ex difensore di Udinese, Roma e Juventus Medhi Benatia, ora 34enne, ha svelato a TuttoJuve. (Spazio Milan)

Sarebbe una cosa in più per questa Juventus che punta a tornare ad essere la prima in Italia” Mehdi Benatia ha parlato del mercato Juventus. (ilBianconero)

Il franco-marocchino ha appena reso ufficiale il termine della propria avventura in Qatar, dove ha giocato nelle ultime due stagioni vestendo la maglia dell'Al-Duahil, sottolineando la volontà di tornare ad essere protagonista nel nostro campionato. (Calciomercato.com)

E le gambe girano ancora bene L’ex difensore di Juventus e Bayern Monaco Medhi Benatia ha rivelato alcuni interessanti retroscena di calciomercato. Medhi Benatia, ex difensore di Juventus e Bayern Monaco, ha parlato del proprio futuro, rivelando anche qualche retroscena di mercato. (Milan News 24)