Lei gravissima: "Mi hanno sparato", lui trovato impiccato: il dramma che sconvolge Sennori

YouTG.net INTERNO

l'idraulico Adriano Piroddu, di 42 anni, impiccato nel garage di una casa di parenti.

Immediati i soccorsi, con il trasporto d'urgenza all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove la donna è ricoverata in gravissime condizioni.

I due non vivevano insieme.

Ma gli inquirenti sono ancora al lavoro per un'esatta ricostruzione

Gli inquirenti hanno trovato il compagno della donna.

(YouTG.net)

Ne parlano anche altri giornali

Sud Sardegna: +67 (tot I nuovi casi nelle province della Sardegna. (Sassari Oggi)

La corte (presidente Lupinu, a latere Capitta), ha interamente recepito le richieste del pg, Roberta Pischedda. (La Nuova Sardegna)

A Sennori, una 41enne è ricoverata in ospedale in gravissime condizioni, dopo essere stata vittima di un tentato omicidio da parte del proprio compagno, avvenuto nella serata di ieri. L’uomo, in seguito si è tolto la vita, nella stessa abitazione dove vivevano, luogo in cui si è avvenuta la terribile aggressione. (vistanet)

I nuovi casi rispetto a ieri sono 14, mentre restano 10 le persone ricoverate. A Sassari, oggi, 8 settembre, le persone positive al coronavirus sono 123, 25 in meno di lunedì. (Sassari Oggi)

L’aggressione alla donna sarebbe avvenuta nella casa dove viveva, in via Volta, nel quartiere delle Conce, a circa 200 metri dalla stazione base delle ambulanze del 118 Le condizioni della donna sono apparse molto gravi fin da subito, ed è stata traferita nel reparto di Rianimazione: la sua vita è appesa a un filo. (SardiniaPost)

Piera Muresu questa sera ha ripreso conoscenza dal letto di rianimazione dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. La donna accoltellata ieri dall’ex compagno a Sennori è fuori pericolo. (Sassari Oggi)