Meteo Caraibi: dopo Dorian, allarme per nuova tempesta tropicale verso le Bahamas

Meteo Giornale ESTERI

CRONACHE METEO: la situazione sulle Isole Bahamas dopo il passaggio dell'uragano Dorian non potrebbe essere più disastrosa, a causa delle piogge torrenziali (650 mm caduti), dei venti ad oltre 320 km/h e dell'onda di marea che ha ricoperto le Isole. L'Isola ... (Meteo Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Una tempesta tropicale si avvicina alle Bahamas: la perturbazione viaggia in direzione dell'isola Great Abaco, una delle più colpite da Dorian. (tvsvizzera.it)

(AdnKronos) - Una nuova tempesta tropicale con forti piogge e forti venti si sta avvicinando alle Bahamas, già devastata dall' uragano Dorian , minacciando di complicare le attività di soccorso in atto. (Corriere di Arezzo)

Dopo Dorian nuovo allarme sulle isole. Il segretario generale dell'Onu Antonio Guterres in visita nell’arcipelago alluvionato ha puntato l'indice sui cambiamenti climatici (Il Mattino di Padova)

| LaPresse (LaPresse)

L'ultima, dopo l'Uragano Dorian nel nord delle Bahamas (tutti gli orari sono locali): 5:20 palermo Un ciclone tropicale si è formata vicino alle Bahamas, ed è probabile che portare forti venti e la pioggia isole già duramente colpita dall'Uragano Dorian. (Italy Daily Views Online)

Si tratta di specialisti nei settori del trattamento dell’acqua potabile e dell’igiene, della logistica e della gestione dei rifiuti, precisa il Dipartimento fe... (Corriere del Ticino)