Beautiful, trama 11 giugno 2021: Sally confessa tutto

Beautiful, trama 11 giugno 2021: Sally confessa tutto
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni Beautiful 11 giugno 2021 con una verità scomoda che Sally dovrà confessare a Wyatt, che farà finta di non conoscere.

Questo e molto altro nella puntata Beautiful oggi in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!

Sally è in punto di morte. Nuovo imperdibile appuntamento con Beautiful puntata 11 giugno 2021 che sarà dettata da verità inattese e devastanti.

Lei le consiglia di andare a casa e dire tutta quanta la verità all’uomo che la ama. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altre testate

Nel frattempo le discussioni legate a Thomas paiono appianarsi tra Ridge e Brooke, perché l’uomo chiederà scusa alla moglie. trame al 19 giugno 2021: il piano di Quinn per smascherare. (LettoQuotidiano)

Le anticipazioni su Beautiful ci raccontano che nelle puntate dal 7 al 13 giugno assisteremo al matrimonio simbolico tra Hope e Liam e non solo. Hope corre a mettersi l’abito da sposa e Douglas si improvvisa piccolo officiante: Hope e Liam diventano marito e moglie (iGossip)

Intanto Quinn (Rena Sofer), vista la caparbietà di Shauna (Denise Richards) a non usare il video del bacio di Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang), riesce di nascosto a trasferire il filmato sul proprio cellulare, prima che la Fulton lo elimini per sempre. (Tv Soap)

Anticipazioni Beautiful, matrimonio inaspettato a Las Vegas

Nella nuova puntata di Beautiful di oggi 11 giugno maggio 2021: Wyatt scopre che Sally è in fin di vita, Wyatt è tornato da Sally, ora lei dovrà dirgli la verità, La dottoressa Escobar invita Sally a rivelare la verità a Wyatt. (SoloDonna)

LEGGI ANCHE > > > un video compromettente. Beautiful, la verità di Sally. La loro storia era finita poco prima del matrimonio, perchè Wyatt aveva deciso di tornare con Flo, ma le cose potrebbero prendere una piega del tutto inaspettata. (GameGurus)

L’ironia sulla relazione con l’assicuratore. Bill e Brooke tornano a parlarsi e nuovamente Katie e Ridge restano delusi dal loro atteggiamento. La coppia si perdona: da un lato Brooke digerisce il matrimonio – con conseguente divorzio – dall’altro chiede scusa per il bacio con Bill. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr