Inter, la Curva Nord annuncia: "Niente coreografia, nel derby oltre 6mila bandierine"

Inter, la Curva Nord annuncia: Niente coreografia, nel derby oltre 6mila bandierine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, la Curva Nord annuncia: "Niente coreografia, nel derby oltre 6mila bandierine" Dalla propria pagina ufficiale su Instagram, la Curva Nord Milano precisa quella che sarà la scenografia che accompagnerà l'Inter per il derby di domani sera contro il Milan: "La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Inzaghi carica i suoi in vista del derby contro il Milan: "Ci vorrà un'Inter speciale" "Spese tante energie in Champions, servirà una grande gara" (Diretta)

C'è qualche cosa che non rifarebbe? In merito al suo lavoro da quando è al Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: (Milan News)

"Tantissimo. La stagione è appena cominciata, i derby passati non dobbiamo neanche pensarli. I ricordi non portano gol e punti. Giochiamo contro una squadra che ha ottimi giocatori". Cosa avete ancora da dimostrare? (fcinter1908)

Albertini: "Leao, fatti valere. Fin qui il Milan non ha meritato, ma il derby..."

Due vigilie diverse. L’Inter ad Appiano, in ritiro, e il Milan in famiglia, lontano da Milanello. Fonseca-Milan, scelta incredibile del tecnico portoghese in vista di Inter-Milan: rossoneri lontano da Milanello alla vigilia (Milan News 24)

Il giorno del derby è finalmente arrivato. Con il carico emotivo e di adrenalina che porta di per sè una partita come quella tra Inter e Milan, questa sera per i rossoneri ci sono tanti motivi per cui i 90 minuti diventano cruciali. (Milan News)

E nelle sue risposte ha mischiato l’analisi dell’ex centrocampista che ha giocato oltre cinquecento partite tra i professionisti (più settantanove in Nazionale) e le speranze del tifoso rossonero che auspica un’inversione di tendenza. (La Gazzetta dello Sport)