Notizie Udinese – Svelati gli orari delle prime due giornate di Serie A

Notizie Udinese – Svelati gli orari delle prime due giornate di Serie A
Mondo Udinese SPORT

Successivamente, ci sarà la pausa dovuta alle gare delle nazionali.

I giorni passano, l'attesa aumenta: il campionato di Serie A comincia ad entrare nel vivo.

Dopo aver scoperto il calendario, la Lega ha svelato anticipi e posticipi delle prime due giornate.

Ma non perdiamo altro tempo e vediamo gli appuntamenti in casa Udinese (Mondo Udinese)

Su altri media

Corsa ma anche lavoro con la palla: “Continuo a spingere”, assicura il belga. Lukaku si trova in vacanza negli Stati Uniti, dove domenica si aggregherà all’Inter (vedi articolo). (Inter-News)

La Lega Serie A ha reso note le date e gli orari degli anticipi e dei posticipi delle prime due giornate del prossimo campionato. Il Torino di Ivan Juric debutterà sabato 221 agosto alle ore 20:45 contro l'Atalanta in casa. (Toro News)

Napoli-Venezia si giocherà domenica 22 agosto alle ore 20:45. La partita sarà visibile su DAZN. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, ecco gli anticipi ei posticipi delle prime due giornate

Di Marzio ha poi parlato anche di calciomercato in Italia: "Al momento è ancora tutto abbastanza fermo, Juventus e Napoli non hanno ancora fatto nessuna operazione, e tanti club sono in attesa. Sicuramente c'è la Juventus di Massimiliano Allegri, poi sono molto intrigato dal Napoli di Spalletti, è un tecnico che lavora sempre molto bene. (AreaNapoli.it)

Domenica 22, ore 18.30: Bologna-Salernitana (Dazn/Sky), Udinese-Juventus (Dazn). Prima giornata. Sabato 21 agosto, ore 18.30: Inter-Genoa (Dazn); Verona-Sassuolo (Dazn). (IlNapolista)

Domenica 22 due partite fissate alle 18.30, tra cui la Juve di scena a Udine, mentre il Bologna ospiterà la neopromossa Salernitana. Anticipi e posticipi 1ª giornata: sabato 21 agosto alle 18.30 Inter-Genoa e Verona-Sassuolo; sabato 21 agosto alle 20.45 Empoli-Lazio e Torino-Atalanta; domenica 22 agosto alle 18.30 Bologna-Salernitana e Udinese-Juventus; domenica 22 agosto alle 20.45 Roma-Fiorentina e Napoli-Venezia; lunedì 23 agosto alle 18.30 Cagliari-Spezia; lunedì 23 agosto alle 20. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr