Gaza: Israele colpisce obiettivi nella Striscia - Attualità

Gaza: Israele colpisce obiettivi nella Striscia - Attualità
Per saperne di più:
l'Adige ESTERI

- TEL AVIV, 05 AGO - Israele sta colpendo obiettivi nella striscia di Gaza.

Nelle retrovie israeliane è stato elevato lo stato di allerta.

Non consentiremo al nemico di continuare i suoi sistematici tentativi di colpire la resistenza armata"

Lo ha riferito il portavoce militare.

'"Il nemico ha lanciato una guerra contro il nostro popolo": lo ha affermato la Jihad islamica a Gaza, poco dopo l'inizio di primi attacchi dell'aviazione israeliana. (l'Adige)

Su altri giornali

Foto dall'archivio. L'attacco arriva dopo giorni di tensione seguiti all'arresto lunedì di un alto militante palestinese della Jihad islamica a Jenin, in Cisgiordania. Israele ha annunciato che sta colpendo la Striscia di Gaza e ha dichiarato una “situazione speciale” dopo giorni di tensione seguiti all’arresto lunedì di un alto militante palestinese della Jihad islamica a Jenin, in Cisgiordania. (LAPRESSE)

- TEL AVIV, 05 AGO - "L'esercito ha colpito poco fa obiettivi della Jihad islamica a Gaza. Si tratta di un'operazione per rimuovere una minaccia concreta nei confronti di cittadini israeliani e nelle zone vicine a Gaza". (l'Adige)

Non consentiremo al nemico di continuare i suoi sistematici tentativi di colpire la resistenza armata" Israele sta colpendo obiettivi nella striscia di Gaza. (RagusaNews)

Esercito Israele rinforza schieramento attorno a Striscia Gaza

Di conseguenza l’esercito ha elevato lo stato di allerta nel territorio israeliano vicino a Gaza. Nel corso degli anni, afferma l’esercito israeliano, a-Saadi è diventato un punto di riferimento nella organizzazione di attentati e della lotta armata nella Cisgiordania settentrionale (Il Sole 24 ORE)

La divisione 'Gaza' sarà rinforzata con artiglieria, fanteria, truppe corazzate e forze speciali. L'esercito israeliano ha deciso di rinforzare lo schieramento delle proprie truppe attorno alla Striscia di Gaza dopo le recenti minacce della Jihad islamica palestinese. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr