Team USA - Zach LaVine: "Amo il gioco fisico del basket FIBA"

Team USA - Zach LaVine: Amo il gioco fisico del basket FIBA
Per saperne di più:
Pianetabasket.com SPORT

“Il gioco NBA è molto più veloce.

Costretto al forfait a causa del Covid, Bradley Beal ha lasciato il posto a Keldon Johnson nella rosa di Team USA e a Zach LaVine nei major five.

Il giocatore si trova a meraviglia nel format FIBA ​​nonostante le differenze con il gioco sviluppato in NBA.

Possiamo davvero usare le nostre mani per la difesa e il gioco fisico

C'è più avanti e indietro ma mi piace il gioco fisico del basket FIBA. (Pianetabasket.com)

Su altre fonti

Sarà lui uno dei punti chiave di Team USA:. “Era davvero importante vincere. Ora abbiamo un’identità su entrambi i lati del campo e abbiamo basi solide per il torneo di Tokyo.”. Stesso discorso per Draymond Green:. (NbaReligion)

Tante facce note - anche a livello NBA - tra gli avversari di serata a Las Vegas: il top scorer delle "furie rosse" è stato un Ricky Rubio da 23 punti in 23 minuti, ma anche Willy Hernangomez (11) e Marc Gasol (10) hanno toccato la doppia cifra, mentre il fratello Pau ha chiuso con 8 punti e 5 rimbalzi (Sky Sport)

A Las Vegas Stati Uniti e Spagna hanno combattuto una amichevole molto impegnativa. Team USA, nell' ultimo quarto, dimostra che quanto accaduto contro Nigeria e Australia è già stato dimenticato. (Pianetabasket.com)

Team USA vince l’amichevole con la Spagna: 83-76 il finale

Dopo le prime due battute d’arresto nelle quattro amichevoli complessive giocate nel ritiro di Las Vegas, Team USA è ora pronta a volare a Tokyo in attesa di ritrovare anche Khris Middleton, Devin Booker e Jrue Holiday, impegnati nelle NBA Finals 2021. (NbaReligion)

Queste le parole del coach di Team USA:. Vogliamo continuare a crescere su entrambi i lati del campo e continuare ad imparare a giocare gli uni con gli altri (NbaReligion)

Per Team USA 18 e 6 assist di Damian Lillard, 15 per Keldon Johnson, 14 per Kevin Durant. Nella notte successo importante per Team USA nell’amichevole di avvicinamento a Tokyo contro la Spagna: 83-76 il finale. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr