Paola Egonu a Venezia «ricicla» l'abito di Sanremo 2023: il monospalla avorio già indossato in tv

Paola Egonu a Venezia «ricicla» l'abito di Sanremo 2023: il monospalla avorio già indossato in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi, la campionessa di pallavolo Paola Egonu ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia col fidanzato, Leonardo Puliti. Lei si è presentata bellissima con un lungo vestito monospalla color avorio, di Giorgio Armani, conquistando tutti i fotografi e tutta la critica. Ma ai più attenti non è sfuggito un dettaglio. Si tratta dello stesso abito usato da Egonu nella sua serata di co-conduzione del Festival di Sanremo, con Amadeus nel 2023. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Gianmarco Tamberi al Festival di Venezia 2024 bagno di folla con il pubblico (Vogue Italia)

Sono tantissime le coppie che hanno sfilato sul red carpet dell'ottantunesima edizione della kermesse. Non solo film. (Io Donna)

«Se ci penso tremo dalla paura» A Venezia è il giorno di Jude Law: ma anche, come sempre degli abiti da gran sera che solcano il red carpet. (ilmessaggero.it)

Maneskin, Victoria De Angelis sfila sul red carpet al Festival di Venezia (e incanta tutti)

Da Cecilia Rodriguez femme fatale a Sveva Alviti lady in red, le nostre pagelle di questa sera. A Venezia è il giorno di Jude Law: ma anche, come sempre degli abiti da gran sera che solcano il red carpet (ilgazzettino.it)

Sono tanti gli attori e le attrici che affollano il Lido per la Mostra del cinema, in questi giorni. Perché le anteprime e gli eventi di contorno non sono fatti solamente per i cast del film, ma c’è un sottobosco di ospiti, spesso invitati dai brand di moda e del lusso, che cercano in queste occasioni un momento di popolarità (oltre che una serata piacevole in mezzo al jet-set internazionale). (OGGI)

Elegantissima, come scritto nelle pagelle del Corriere della Sera, «dà una pista a tutte le altre dive: capelli, come sempre, impeccabili, quell'effetto messy che tutte vorrebbero chiedere al proprio parrucchiere. (Corriere TV)