Spice Girls, lutto improvviso per Geri: "Aveva 54 anni"

Spice Girls, lutto improvviso per Geri: Aveva 54 anni
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Secondo quanto riferito, Geri Halliwell delle Spice Girls è “devastata” dopo la morte del fratello maggiore Max, deceduto dopo il ricovero in terapia intensiva.

Una persona vicina alla cantante ha detto al The Sun: “È stato un periodo terribilmente traumatico dal momento in cui ha saputo che Max era stato portato in ospedale”.

In quell’anno ha pubblicato If Only, nel 2002 Just for the Record e sei anni dopo Ugenia Lavender

Secondo quanto riportano i tabloid britannici, il fratello di Geri Horner, Max Halliwell, sarebbe morto dopo essere collassato improvvisamente nella sua casa all’età di 54 anni. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Laureato in scienze all'università di Nottingham, Max Halliwell era contemporaneamente presidente della Heat Pump Association e aveva il ruolo di Communications Manager per la Mitsubishi Electric Living Environmental Systems UK dal settembre del 2018. (Il Messaggero)

Berlusconi: «Mi mancherà». Max Halliwell morto, la sorella Geri è distrutta. La morte è arrivata una settimana dopo, il 23 novembre: l'uomo aveva 54 anni. (Leggo.it)

«Geri è devastata e distrutta», dicono gli amici. Lutto per l’ex Spice Girls Geri Halliwell: è morto improvvisamente suo fratello maggiore, Max Halliwell, 54 anni. Max, laureato in scienze all’università di Nottingham, lavorava come capo della comunicazione alla Mitsubishi Electric Living Environmental Systems UK dal settembre del 2018. (Corriere della Sera)

Lutto per Geri Halliwell, morto il fratello Max: malore improvviso

Un portavoce di Geri ha dichiarato al ‘Sun’ che “questo è un momento difficile e vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia Halliwell“ La stessa Geri si rivolse al fratello nel momento in cui abbandonò, all’apice del suo successo, la sua carriera con le ‘Spice Girl’. (Periodico Italiano)

A morire è stato il fratello della cantante ex Spice Girls Geri Halliwell, Max Halliwell. Geri Halliwell, classe 1972, entrò a far parte delle Spice Girls nel 1994 e le lasciò quattro anni più tardi (Caffeina Magazine)

Max, il fratello maggiore dell’artista, è morto lo scorso 17 novembre a seguito di un malore improvviso nella sua dimora nell’Hertfordshire. Trasportato d’urgenza in terapia intensiva al Watford General Hospital, l’uomo si è spento dopo poco lasciando attonita la famiglia della cantante. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr