Spice Girls, lutto improvviso per Geri: "Aveva 54 anni"

Secondo quanto riferito, Geri Halliwell delle Spice Girls è “devastata” dopo la morte del fratello maggiore Max, deceduto dopo il ricovero in terapia intensiva.

Una persona vicina alla cantante ha detto al The Sun: “È stato un periodo terribilmente traumatico dal momento in cui ha saputo che Max era stato portato in ospedale”.

In quell’anno ha pubblicato If Only, nel 2002 Just for the Record e sei anni dopo Ugenia Lavender

Secondo quanto riportano i tabloid britannici, il fratello di Geri Horner, Max Halliwell, sarebbe morto dopo essere collassato improvvisamente nella sua casa all’età di 54 anni. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

«Geri è devastata e distrutta», dicono gli amici. Lutto per l’ex Spice Girls Geri Halliwell: è morto improvvisamente suo fratello maggiore, Max Halliwell, 54 anni. Le Spice Girls mel 1997 (Corriere della Sera)

Il fratello della cantante, Max, è scomparso all’età di 54 anni. La polizia in un comunicato ha fatto sapere che non si tratta di una morte sospetta (Corriere dello Sport.it)

advertisement. Saranno ben 9 i testi convocati dal Tribunale Penale Italiano, tra cui l’emiro del Qatar Thamin Althani , sua mamma Mozah bint Nasser al-Missned, più altri personaggi di spicco della galassia dell’emirato Qatariota. (Sardegna Reporter)

A morire è stato il fratello della cantante ex Spice Girls Geri Halliwell, Max Halliwell. Geri Halliwell, classe 1972, entrò a far parte delle Spice Girls nel 1994 e le lasciò quattro anni più tardi (Caffeina Magazine)

Dopo essere stato individuato, l’uomo è stato portato in ospedale, dove purtroppo è deceduto più tardi Si sono stretti nel dolore ma Geri non sa cosa dire o cosa pensare adesso. (Gossip News)

Per Geri il fratello fin da allora è stato un riferimento enorme, come si racconta anche nel documentario del 1999 sulla sua vita dopo l’abbandono della band qualche mese prima. Anche il padre Laurence era morto nel 1993 all’improvviso per un attacco di cuore (a scoprirlo era stato proprio Max). (Vanity Fair.it)