Ufficiale: Boban torna alla Dinamo Zagabria

Ufficiale: Boban torna alla Dinamo Zagabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alfredo Pedullà SPORT

Zvonimir Boban torna alla Dinamo Zagabria. Il leggendario ex capitano della squadra croata, grazie alla quale ha spiccato il volo per mettere piede in Italia e poi al Milan, è tornato in veste di presidente del Consiglio di Amministrazione del club. Questo almeno stando a quanto rivelato da Sportske Novosti, quotidiano sportivo croato: dopo aver avuto un colloquio con i vertici della società, è arrivata la conferma sui social e tramite comunicato ufficiale della società: “L’amore per l’unico club non conosce confini, l’amore per l’unico club non conosce ostacoli, l’amore per il club unisce tutti coloro che amano quel club. (Alfredo Pedullà)

La notizia riportata su altri giornali

I jolly da spendere sono finiti, infortuni, problemi vari, roster corto, qualche scelta non proprio azzeccatissima e via dicendo, non contano niente ed eventualmente ci sarà poi tempo e modo di fare analisi e valutazioni. (SARdies.it)

"Zvone è la Dinamo, e la Dinamo è Zvone. È un ritorno naturale", ha dichiarato l'attuale presidente del club, Velimir Zajec, cui Boban succederà. (La Gazzetta dello Sport)

Boban torna alla Dinamo dopo 34 anni dall'addio."Sono entrato per la prima volta nello stadio Maksimir il 1° settembre 1982 e il desiderio è rimasto lo stesso", ha detto Boban in una conferenza stampa a Zagabria (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Il ritorno di Boban in dirigenza: sarà presidente della Dinamo Zagabria

"Sono entrato per la prima volta nello stadio Maksimir il 1ᵉʳ settembre 1982, e il desiderio rimane lo stesso", ha dichiarato Zvonimir Boban in una conferenza stampa a Zagabria. "Zvone è la Dinamo e la Dinamo è Zvone. (Diretta)

"Sono entrato per la prima volta nello stadio Maksimir il 1° settembre 1982 e il desiderio è rimasto lo stesso", ha detto Boban in una conferenza stampa a Zagabria. (Sportmediaset)

Nuovo incarico per Boban A giugno il croato tornerà in patria, precisamente nella sua amata Dinamo Zagabria, dove ha debuttato ad appena sedici anni. (News Sports)