Rosetta D'Amelio: "Benevento in A ottima notizia"

Rosetta D'Amelio: Benevento in A ottima notizia
Ottopagine Ottopagine (Sport)

Complimenti a mister Inzaghi e ai suoi giocatori.

Rosetta D'Amelio: "Benevento in A ottima notizia" La presidente del Consiglio Regionale: "Un traguardo importante per la aree interne". Arrivano gli auguri al Benevento Calcio per l'impresa che ha riportato la squadra in serie A anche dal presidente del consiglio regionale, Rosetta D'Amelio.

Ne parlano anche altre fonti

L’attaccante di Tonara, entrato a gara in corso, sblocca il derby siglando al 71’. Per i sanniti di inzaghi un campionato letteralmente dominato. (Calcio Casteddu)

Una marcia trionfale quella degli "stregoni" che in Serie B hanno bruciato una serie di record e raggiungono il traguardo in anticipo rispetto al finale di campionato. È arrivata la vittoria per 1-0 con la firma del bomber Marco Sau, protagonista in tante stagioni con la maglia del Cagliari (Sport Fanpage)

Intervenuto a Radio Sportiva il vice presidente della Juve Stabia Vincenzo D'Elia, in seguito alle ultime voci circa la volontà di chiudere il rapporto con il tecnico per via dei risultati deludenti dalla ripresa della Serie B, ha confermato saldamente Caserta in sella ai gialloblù e la volontà della società di voler onorare il contratto in essere del proprio allenatore:. (ForzaPalermo.it)

E' la sera dei miracoli. Lo aveva fatto oltre 40 anni fa l'Ascoli di Renna, il Benevento lo ha raggiunto in questo fantastico primato. (Ottopagine)

Capello conferma di essere da serie A con il 7° gol, splendida girata su cross da sinistra di Malek, altro in formissima. Dopo l’intervallo il match si vivacizza, Rigione avvicina il gol per i veronesi, Dionisi lo manca per il Frosinone, su azione Rohden-Novakovich. (Il Messaggero)

Al fischio finale grandissima festa per i calciatori giallorossi in campo che hanno urlato tutta la propria felicità e gioia per un traguardo ampiamente meritato che solo la pandemia da Coronavirus aveva messo a rischio. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr