Rosetta D'Amelio: "Benevento in A ottima notizia"

Ottopagine SPORT

Complimenti a mister Inzaghi e ai suoi giocatori.

Rosetta D'Amelio: "Benevento in A ottima notizia" La presidente del Consiglio Regionale: "Un traguardo importante per la aree interne". Arrivano gli auguri al Benevento Calcio per l'impresa che ha riportato la squadra in serie A anche dal presidente del consiglio regionale, Rosetta D'Amelio.

È un'ottima notizia per la città, per il Sannio e per le aree interne che hanno bisogno anche di questi successi e opportunità per crescere". (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

L’attaccante di Tonara, entrato a gara in corso, sblocca il derby siglando al 71’. Per i sanniti di inzaghi un campionato letteralmente dominato. (Calcio Casteddu)

Il Benevento conquista la Serie A. Bastava il pari ma la squadra di Inzaghi ha deciso di portarsi a casa il bottino pieno. Gli uomini di Filippo Inzaghi, con ben sette giornate di anticipo, hanno raggiunto l’obiettivo che si erano posti all’inizio di questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo l’intervallo il match si vivacizza, Rigione avvicina il gol per i veronesi, Dionisi lo manca per il Frosinone, su azione Rohden-Novakovich. Lo sloveno Celar ci prova anche da sinistra e poi di testa. (Il Messaggero)

Juve Stabia vista malissimo nelle ultime gare e che ha bisogno di ritrovare quello spirito che l’ha portata fino alle soglie dei playoff. Squalificati Juve Stabia: Luca Germoni (2 giornate), Giacomo Ricci e Karamoko Cissé. (Infobetting)

La lirica dell'indimenticabile artista bolognese sembra scritta per questa sera indimenticabile della città della Dormiente. La sera dei miracoli è dolce che si potrebbe bere. (Ottopagine)

Il Benevento è stato ufficialmente promosso in Serie A, i sanniti hanno battuto per 1-0 la Juve Stabia. Al fischio finale grandissima festa per i calciatori giallorossi in campo che hanno urlato tutta la propria felicità e gioia per un traguardo ampiamente meritato che solo la pandemia da Coronavirus aveva messo a rischio. (AreaNapoli.it)