Messaggero Veneto: La coppia funziona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

La coppia di bomber bianconera Lucca-Thauvin si prende l’apertura delle pagine sull’Udinese del Messaggero Veneto. Si dice che i due non si amino e che l’episodio del rigore a Lecce abbia rischiato di far scoppiare la coppia. Voci smentite nelle successive sfide con il Parma, in cui Lucca ha consegnato il pallone del rigore al capitano e lo ha difeso dalle rimostranze degli avversari. E dal gol del francese a Roma (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Un pensiero che ha colpito Lucca come confermato in un'intervista al Corriere della Sera: "Leggo poco i giornali per non farmi distrarre. L’apprezzamento di una società così grande mi ha fatto piacere, ma ho cercato di non perdere il focus sul mio percorso. (Sport Mediaset)

L'attaccante bianconero è tornato a parlarne in un'intervista al Corriere della Sera spiegando i retroscena della vicenda: "Durante le partite c’è tanta adrenalina, io ero su di giri, in quel momento mi sono sentito di andare sul dischetto e l’ho fatto. (Sport Mediaset)

Al momento il mio top club è l’Udinese. Vai nel canale WhatsApp del Milanista > In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato Lorenzo Lucca che ha detto: "Leggo poco i giornali per non farmi distrarre. (Il Milanista)

Lucca Udinese: «Lavoro tanto per affinare la tecnica. Runjaic importante per la squadra. Il rigore di Lecce? Mi sentivo di tirarlo, ma una cosa potevamo evitare di farla…»

In campo gol per l'Udinese. Lorenzo Lucca si appresta a raggiungere la doppia cifra in stagione trascinando la squadra di Runjaic verso i quarti alti della c (TUTTO mercato WEB)

"Sono contento del mio rendimento e dell’aiuto che do alla squadra. Rispetto alla scorsa stagione non siamo cambiati molto a livello di organico, piuttosto come mentalità. Ma non mi sento appagato, voglio migliorare ancora. (Fantacalcio ®)

Lorenzo Lucca è a quota 10 gol con l’Udinese. E a 24 anni si può pensare ragionevolmente che sia arrivato il momento per spiccare il volo. L’attaccante bianconero si è confessato al Corriere della Sera. (CalcioNews24.com)