Google Stadia: l’azienda chiude lo studio, un gioco rimane rotto

La situazione del porting Stadia del gioco sopracitato, però, rasenta l’assurdo.

Journey to the Savage Planet è uscito su Google Stadia da quasi un mese, dopo essere stato pubblicato su console e PC nel corso del 2020.

Nelle prime settimane di pubblicazione di un gioco, è più che normale incappare in qualche bug che, successivamente, lo sviluppatore risolverà.

Adesso, quindi, chi si occuperà di risolvere i bug di Journey to the Savage Planet?

Cosa ne pensate di questa situazione e della chiusura degli studi interni di Google Stadia?

(Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Questa scelta adesso permetterà a Google di focalizzare la sua piattaforma di cloud gaming sulle produzioni third party, investendo risorse nelle partnership con gli altri publisher che vorranno aderire al servizio. (NewsDigitali)

Google Stadia Pro – Giochi marzo 2021. Avicii Invector. Reigns. PAC-MAN Mega Tunnel Battle. PixelJunk Raiders. Chi settimanalmente, chi mensilmente, Google Stadia non sta certo a guardare. (Game Legends)

Vedremo come si concluderà questa battaglia legale Tutta colpa del supporto al 4K, che la stessa console non riesce a “mantenere”, a meno che non si è dotati di un televisore con quella risoluzione. (Computer Magazine)

Nella Corte Superiore del Queens County è stata aperta lo scorso anno una causa contro Google, id Software e Bungie che afferma che le compagnie hanno “diffuso affermazioni fuorvianti e false” dicendo che i giochi su Google Stadia potevano essere giocati in 4K. (GamingTalker)

Check out our blog for all the details: https://t. Google Stadia, la piattaforma streaming del colosso di Mountain View pensata specificatamente per il cloud gaming, sta attraversando settimane davvero molto turbolente. (Spaziogames.it)

Google Stadia, la piattaforma streaming del colosso di Mountain View pensata specificatamente per il cloud gaming, sta attraversando settimane davvero molto turbolente. Check out our blog for all the details: https://t. (Spaziogames.it)