Il Milan esalta Ibra: «Chi ha bisogno di lacci, quando ce l'hai» - VIDEO

Milan News 24 SPORT

Infatti l’attaccante rossonero si stava allacciando gli scarpini e accortosi della pericolosità dell’azione si è interrotto per accompagnare l’azione poi vincente di Rebic.

Il secondo gol del Milan contro la Lazio è arrivato grazie ad Ibrahimovic ma in maniera particolare, il club ci scherza sui social. Un gol particolare.

Nella serata di ieri a San Siro il Milan ha battuto la Lazio 2-0 grazie ai gol dei suoi attaccanti: Leao e Ibrahimovic. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Giuseppe Galderisi, ex giocatore rossonero, ha commentato così la vittoria del Milan contro la Lazio: "Il Milan è stato devastante contro la Lazio, ha giocato un calcio intenso e con idee ben chiare. Ha un'idea di calcio importante questo Milan. (Milan News)

La Lazio ha perso in quel di Milano e di amarezza sembra essercene tanta. Questo ci serva da lezione e ci dia stimolo per lavorare ancora di più!», questo quanto scritto dallo spagnolo (Lazio News 24)

Se al Fantacalcio avete puntato forte sull'attacco del Milan e li avete presi entrambi, considerando che lo svedese spesso entrerà a gara in corso e farà male alle difese avversarie, è opportuno mettere sia ibrahimovic che Giroud (ovviamente valutando anche l'avversario che sfiderà il Milan e le alternative a vostra disposizione) e non avere rimorsi (Fantacalcio ®)

Il ghepardo usa la sua velocità solo per cacciare, non per dimostrare ai cani che è il più veloce e forte." Su Instagram, infatti, lo svedese ha pubblicato una storia particolare: "Cane e Ghepardo. (Milan News)

Zlatan, attaccante del, posta una foto su Instagram, con una gara di corsa tra cani, più un ghepardo che resta ai nastri di partenza. (Calciomercato.com)

Con il suo gol nel match contro la Lazio, da subentrato, Zlatan Ibrahimovic entra nella top 5 dei marcatori più anziani della Serie A La novità è quella treccia da samurai che ha catturato l’attenzione dei fotografi per un’ora. (Milan News 24)