Il Milan esalta Ibra: «Chi ha bisogno di lacci, quando ce l'hai» - VIDEO

Il Milan esalta Ibra: «Chi ha bisogno di lacci, quando ce l'hai» - VIDEO
Milan News 24 SPORT

Infatti l’attaccante rossonero si stava allacciando gli scarpini e accortosi della pericolosità dell’azione si è interrotto per accompagnare l’azione poi vincente di Rebic.

Il secondo gol del Milan contro la Lazio è arrivato grazie ad Ibrahimovic ma in maniera particolare, il club ci scherza sui social. Un gol particolare.

Nella serata di ieri a San Siro il Milan ha battuto la Lazio 2-0 grazie ai gol dei suoi attaccanti: Leao e Ibrahimovic. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Vieri: "Milan? E Ibra fa la differenza anche a 40 anni". vedi letture. "Il Milan? (TUTTO mercato WEB)

"Cane e Ghepardo.La foto mostra una corsa di velocità che si è svolta tra dei cani e un ghepardo, per scoprire chi è il più veloce.Tutti erano sorpresi che il ghepardo non si muovesse dal suo posto, così hanno chiesto al coordinatore di gara cosa fosse successo. (Calciomercato.com)

Se al Fantacalcio avete puntato forte sull'attacco del Milan e li avete presi entrambi, considerando che lo svedese spesso entrerà a gara in corso e farà male alle difese avversarie, è opportuno mettere sia ibrahimovic che Giroud (ovviamente valutando anche l'avversario che sfiderà il Milan e le alternative a vostra disposizione) e non avere rimorsi (Fantacalcio ®)

Milan, difesa d'acciaio: nessuno come i rossoneri in Europa

La foto mostra una corsa di velocità che si è svolta tra dei cani e un ghepardo, per scoprire chi è il più veloce. Il ghepardo usa la sua velocità solo per cacciare, non per dimostrare ai cani che è il più veloce e forte. (Milan News)

I rossoneri volano al comando della classifica insieme a Napoli e Roma Il Milan ha battuto la Lazio dopo una prova convincente su ogni punto di vista. (Milan News 24)

Si tratta del secondo in tre giornate di campionato. Contro i biancocelesti anche Romagnoli ha ben impressionato, riconquistando un po’ di fiducia dopo essere sceso nelle gerarchie di Pioli. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr