Coronavirus, morti altri cinque medici, ora sono 41 le vittime tra i camici bianchi. Borrelli negativo al tampone

Coronavirus, morti altri cinque medici, ora sono 41 le vittime tra i camici bianchi. Borrelli negativo al tampone
la Repubblica la Repubblica (Interno)

Stanno bene i cinque operatori sanitari contagiati: si trovano in quarantena e risultano asintomatici.

L'entrata in vigore del nuovo decreto. Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli è risultato negativo al tampone per il coronavirus.

Se ne è parlato anche su altri giornali

In terapia intensiva abbiamo 3.489 persone, mentre ci sono altri 683 decessi per un totale di 7.503 morti“. L’emergenza Coronavirus continua a mettere in ginocchio l’Italia, e non solo, come dimostrano i dati comunicati in questi istanti dalla Protezione Civile nel suo consueto bollettino. (Inews24)

Stando a quanto si apprende, al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di alcuni giorni fa e si attende l'esito dell'esame. Ieri positivo al coronavirus Guido Bertolaso (Fanpage.it)

Nei giorni scorsi era stato lo stesso Borrelli a dare notizia della positività di undici operatori della Protezione civile. Questa mattina il capo del dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del dipartimento. (Casteddu on Line)

Nella squadra 12 sono i casi positivi: oggi il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha la febbre. Dopo che 12 uomini della sua squadra sono risultati positivi al tampone per il covid-19, anche Angelo Borrelli – capo della protezione civile – si era sottoposto al test: era risultato negativo. (Corriere CE)

Al posto della conferenza stampa verrà emesso, sempre alle ore 18, un altro comunicato per dare un quadro della curva epidemiologica al 25 marzo. (TVBlog.it)

Nella mattinata di oggi è arrivato il risultato del tampone. Ieri era arrivata la notizia che Angelo Borrelli che da giorni aveva manifestato sintomi febbrili è stato sottoposto a tampone. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.