Green Pass: la normativa di riferimento - LA SCHEDA

InSic, il quotidiano online per i professionisti della sicurezza INTERNO

Ulteriori approfondimenti su InSic:. Decreto “Green Pass” (Agosto). Il DECRETO-LEGGE 6 agosto 2021, n. 111 (Decreto “Green Pass” in GU Serie Generale n.187 del 06-08-2021) in vigore dal 6 agosto 2021.

Green Pass e chiarimenti dal Garante Privacy. Il Garante ha dato. Il Parere favorevole, alle nuove modalità di verifica del green pass nelle scuole previste nel (prossimo) Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri

Per approfondire sul Green Pass:. (InSic, il quotidiano online per i professionisti della sicurezza)

La notizia riportata su altri giornali

Vaccini somministrati alle 6,15 di oggi 10 settembre 2021 in Italia: 80.293.447 (in Campania 7.438.489 su 8.923.391 dose consegnate pari al 83,4%). • Ricoverati: 4.788 (-11). (UlisseOnline)

Chi controlla. Il testo del decreto legge approvato ieri dal Consiglio dei Ministri contiene “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale”. (LabParlamento)

Superati 14 giorni dopo la prima dose di vaccino "l'infezione stessa è da considerarsi equivalente alla somministrazione della seconda dose", spiega la Regione Lazio in un comunicato stampa. (Il Caffè.tv)

Siemens, obbligo di Green pass per i lavoratori. Dal 27 settembre 2021 chi lavora in Siemens dovrà disporre del certificato verde, che diventa il requisito fondamentale per accedere in azienda. Siemens, obbligo di Green pass per lavoratori: qual è l’alternativa. (Yahoo Notizie)

Green Pass: conferma precedenti obblighi. Il Green Pass è già obbligatorio per una serie di attività, come i mezzi di trasporto di lunga percorrenza, i bar e i ristoranti per il servizio al tavolo al chiuso, cinema e teatri, piscine e palestre. (PMI.it)

Senza che nessuno abbia previsto un’eventuale seconda dose o un prolungamento del pass (ora il tema è in discussione in Parlamento, ma ci vorrà del tempo per una indicazione chiara). Così ieri mattina, la professoressa Gigliola Gigli, insegnante di matematica all’istituto superiore Cellini Tornabuoni di Firenze, ha potuto fare la seconda dose di vaccino che inseguiva da tempo. (Corriere Fiorentino)