Frosinone, Grosso: "Sconfitta immeritata, granata bravi a sfruttare gli errori"

Frosinone, Grosso: Sconfitta immeritata, granata bravi a sfruttare gli errori
TUTTO mercato WEB SPORT

Sapevamo che alla Salernitana piace sfruttare l'errore dell'avversario, noi dovevamo essere più cinici nel primo tempo quando meritavamo di più.

I ciociari cadono anche all'Arechi di Salerno per 1-0 e mantengono un margine di appena sette punti sulle zone calde.

Al termine della gara il tecnico dei gialloblù Fabio Grosso ha commentato con rammarico il risultato ai microfoni di RaiSport.

Novakovich è uscito per un infortunio, peccato perché stava facendo una grande partita, stava mettendo in difficoltà gli avversari"

Frosinone, Grosso: "Sconfitta immeritata, granata bravi a sfruttare gli errori". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto sommato il pareggio in questi primi 45' il pareggio va bene e tutte e due le squadre stanno cercando di vincere le partita. Noi, dal canto nostro, abbiamo avuto due occasioni nitide, ma il nostro centravanti le ha fallite. (Tuttofrosinone)

Ho fatto i cambi subito tra primo e secondo tempo perchè dovevamo essere più pericolosi sulle fasce. Ad inizio campionato eravamo partiti col 4-4-2 poi per qualche infortunio abbiamo virato sul 3-5-2 che ci ha dato solidità (tuttosalernitana.com)

E' un peccato perchè abbiamo fatot un ottimo primo tempo creando azioni sia potenziali sia calciando in qualche occasione. Sono convinto che è stata la scelta giusta da fare vedendo il primo tempo e c'è il rammarico di non essere andati in vantaggio. (Tuttofrosinone)

Serie B, Cicerelli lancia la Salernitana. Frosinone ko e Monza scavalcato in classifica

19:15 La Salernitana, vittoriosa nell’ultima gara interna, non ha mai vinto due sfide casalinghe di fila in Serie B nel 2021. Ore 20:20 Il Frosinone è una delle 4 compagini della serie B 2020/21 che calcia meno rigori, dopo 31 turni: appena 2, come Vicenza, Reggiana e Cremonese. (Tuttofrosinone)

E' stata una rete siglata da Emanuele Cicerelli a decidere il match tra Salernitana e Frosinone. Ammonizioni: A.Pomilio Lima da Silva, F.Di Tacchio, P.Jaroszynski, M.Vitale, M.Gori, F.Zampano, N.Brighenti. (Sky Sport)

Per i ciociari continua il periodo no con l’effetto Grosso che ancora non si vede e la zona rossa che comunque resta a sette punti di distacco. Frosinone ko e Monza scavalcato in classifica. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr