Frosinone, Grosso: "Sconfitta immeritata, granata bravi a sfruttare gli errori"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sapevamo che alla Salernitana piace sfruttare l'errore dell'avversario, noi dovevamo essere più cinici nel primo tempo quando meritavamo di più.

I ciociari cadono anche all'Arechi di Salerno per 1-0 e mantengono un margine di appena sette punti sulle zone calde.

Al termine della gara il tecnico dei gialloblù Fabio Grosso ha commentato con rammarico il risultato ai microfoni di RaiSport.

Novakovich è uscito per un infortunio, peccato perché stava facendo una grande partita, stava mettendo in difficoltà gli avversari"

Frosinone, Grosso: "Sconfitta immeritata, granata bravi a sfruttare gli errori". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

FROSINONE (4-3-3): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano, Zampano; Gori, Carraro, Kastanos; Brignola, Novakovich, Vitale Per la seconda gara ravvicinata sia la Salernitana che il Frosinone apporteranno diverse variazioni al proprio undici titolare. (Salernonotizie.it)

Stampa. La compagine granata ottiene tre punti fondamentali per il prosieguo della sua stagione contro la formazione gialloblu. Tutto questo grazie alla rete di, che al 55′ ha sbloccato la sfida dello Stadio Arechi (Salernonotizie.it)

Sempre nelle fila della Salernitana, Vid Belec è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match. Ammonizioni: A.Pomilio Lima da Silva, F.Di Tacchio, P.Jaroszynski, M.Vitale, M.Gori, F. (Sky Sport)

Sono convinto che è stata la scelta giusta da fare vedendo il primo tempo e c'è il rammarico di non essere andati in vantaggio. Queste le sue parole:. (Tuttofrosinone)

Il nuovo allenatore dei ciociari non da fiducia a Iemmello, che viene nuovamente sostituito da Novakovich; in difesa ed in mediana variazioni rispetto alla scorsa gara. Stampa. Per la seconda gara ravvicinata sia la Salernitana che il Frosinone apporteranno diverse variazioni al proprio undici titolare. (Salernonotizie.it)

TABELLINO. SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani (1′ st Jaroszynski), Gyomber, Veseli; Kupisz, Coulibaly (18′ pt Capezzi), Di Tacchio, Kiyine (27′ st Djuric), Casasola; Anderson (1′ st Cicerelli), Tutino (36′ st Schiavone). (Salernonotizie.it)