Il Fatto sul caso Hysaj: "Silenzio Sarri rimbomba, rischia di frantumarsi l'immagine del Comandante"

Il Fatto sul caso Hysaj: Silenzio Sarri rimbomba, rischia di frantumarsi l'immagine del Comandante
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

“In tutto questo c’è però un silenzio che rimbomba sordamente: quello di Sarri, l’allenatore che B. non volle al Milan ché “comunista” e che a Napoli è diventato un santino tipo il Che, invocato come il Comandante all’assalto del Palazzo d’Inverno (lo scudetto, per capirci).

Scrive così l'edizione odierna de 'Il Fatto' in merito alle polemiche nate in casa Lazio che hanno riguardato l'esterno albanese ex Napoli. (Tutto Napoli)

Su altre testate

C'è una grandissima maggioranza di tifosi che si è comportata benissimo. Lui ha cantato la canzone perché faceva parte di una serie tv, non conosceva il significato della canzone e l'ha cantata in totale buonafede. (fcinter1908)

La risposta è arrivata in serata con uno striscione firmato Ultras Lazio e appeso a un cavalcavia: «Hysaj verme, la Lazio è fascista» Ora c’è anche la presa di posizione della società: Lotito si schiera dalla parte del suo giocatore, lo fa con fermezza attraverso un comunicato ufficiale. (Corriere della Sera)

Risvolti sempre più incredibili nella vicenda che sta coinvolgendo Hysaj, “colpevole” agli occhi di alcuni tifosi della Lazio di aver cantato Bella Ciao. Sembrava volger al lieto fine il caso legato a Elseid Hysaj e alla sua esibizione sulle note di Bella Ciao. (Cagliari News 24)

Hysaj canta 'Bella ciao' e fa infuriare i laziali, tutto nasce da Albiol: il retroscena

La colpa è tutta di Raul Albiol. È un ragazzo albanese che pensa solo al calcio, che ha sofferto tanto per arrivare dove è arrivato. (ilmattino.it)

Leggi anche-> Caos Hysaj, interviene la Federcalcio albanese: il messaggio al giocatore. Hysaj, le dichiarazioni dell’agente del calciatore. Come detto, Mario Giuffredi, si è esposto sulla vicenda. L’agente ha poi ammesso come la vicenda si sia ripercossa anche sullo stesso calciatore: “Adesso lui è tutto scombussolato da quello che sta succedendo attorno (CalcioToday.it)

Sull'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, si legge un retroscena sulle tensioni tra il tifo organizzato della Lazio ed Elseid Hysaj, "colpevole", secondo il loro giudizio, di aver cantato "Bella ciao" in gruppo Elseid Hysaj, difensore della Lazio, è finito al centro delle polemiche dopo avere intonato il canto della Resistenza "Bella ciao". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr