Ignazio Moser, la dichiarazione d'amore di Cecilia in diretta. Ma niente anello in tv: “Sarà un momento privato”

Ignazio Moser, la dichiarazione d'amore di Cecilia in diretta. Ma niente anello in tv: “Sarà un momento privato”
Alto Adige CULTURA E SPETTACOLO

I tuoi nonni si chiamavano Cecilia e Ignazio, quindi il nostro amore era già scritto.

Ignazio Moser, che ha chiuso al quarto posto ieri all’Isola dei Famosi, trasmessa dall'Honduras, è stato il grande protagonista della serata finale del reality show vinto da Awed.

In diretta tv il figlio di Francesco ha letto commosso una lettera che gli era stata scritta da Cecilia Rodriguez, la fidanzata: "Il nostro amore era già scritto nel nostro destino. (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra Ignazio e Cecilia con Andrea e Arianna, sembra essere nata una bella amicizia: una foto di loro 4 dopo l’Isola dei Famosi sta facendo il giro dei social stamattina. Cerioli ha rincorso Ignazio e avevano due sorrisi enormi; la Martani sarà felice di aver visto un sorriso sul volto di Andrea, dopo che lo aveva invitato a sorridere qualche puntata fa. (Caffeina Magazine)

Dopo la finale di ieri sera, i finalisti hanno fatto una grande festa tutti insieme e hanno pubblicato dei video su Instagram. Accanto a lui c’era Andrea, anche lui felicissimo di mangiare dopo essersi lamentato tutti i giorni sull’Isola 2021. (Gossip e TV)

L’avventura a L'Isola dei Famosi di Awed, Valentina Persia, Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Matteo Diamante e Beatrice Marchetti si è conclusa ieri, lunedì 7 giugno 2021. (ComingSoon.it)

Daniela Martani dopo lo scherzo a Andrea Cerioli: “Sei contento?”

L’Isola dei Famosi, ieri la finale: avete visto cosa è successo subito dopo la puntata? È andata in onda ieri l’ultima attesissima puntata de L’Isola dei Famosi 2021! (SoloGossip.it)

È Simone Paciello, detto Awed, youtuber di 25 anni, il vincitore dell’Isola dei famosi. All’ultimo televoto batte Valentina Persia. In una edizione che sarà ricordata soprattutto per la mancanza di veri personaggi famosi e per i tanti abbandoni dovuti a infortuni di gioco. (Oggi)

Fatemi sapere…”. Andrea Cerioli, appena se l’è ritrovata di fronte sulla spiaggia di Cayo Palomas, è sbiancato al solo pensiero di dover litigare anche nella puntata che ha chiuso questa edizione de L’Isola dei Famosi. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr