Alvino: “Insigne-Napoli? Non c’è nessuna distanza. Le maglie il 20 agosto”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il giornalista ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Le maglie il 20 agosto", le rivelazioni di Alvino. Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli riportate sul profilo Twitter dell'emittente:. Sulla maglia. "Il 20 agosto il Napoli avrà tutto il materiale tecnico per affrontare il campionato

Infatti il giornalista napoletano ha avuto una chiacchierata con il presidente De Laurentiis che gli ha raccontato alcune novità, in particolare sulla divisa della prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco un estratto interessante dalla conferenza integrale di Luciano Spalletti:. "Io allenatore aziendalista? Devo confrontarmi sui temi che dobbiamo portare avanti insieme e poi riuscire a trovare soluzioni insieme alla società, al proprietario. (CalcioNapoli24)

Vorrei tenerlo” Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il futuro di Lorenzo Insigne: “L’ultimo Insigne. (Tutto Napoli)

Il sogno di Davide è diventato realtà, adesso sarà il campo a parlare Dopo un summit durato circa 6 mesi, Napolitano, insieme al suo partner Giovanni Lione e all’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, sono riusciti a convincere la famiglia e lo stesso Costanzo ad affidarsi alla loro agenzia. (Europa Calcio)

Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis: "Stiamo producendo in Cina, Bangladesh, Pakistan, Turchia e anche in Italia. Quando poi saremo pronti, partirà anche la vendita al pubblico: ritengo entro il mese di settembre". (AreaNapoli.it)

Ha infatti tacitamente invitato il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis a parlare e chiarire, per trovare un punto d’incontro: “Da un lato abbiamo il nostro capitano, dall’altro il presidente. (Calcio In Pillole)

In questa sfortunata prima stagione a Napoli, Victor Osimhen è riuscito comunque a raggiungere quota 10 gol in Serie A. È riuscito anche a mettere in mostra le qualità che avevano convinto i partenopei ad investire su di lui, qualità che non sono passate inosservate a Luciano Spalletti. (Spazio Napoli)