Qualificazioni Mondiali in TV di sabato 9 ottobre: Svizzera-Irlanda del Nord in chiaro, dove vederla

Sport Fanpage SPORT

Tra queste spicca Svizzera-Irlanda del Nord, che si disputa allo "Stade de Genève" di Ginevra.

Partite Qualificazioni Mondiali del 9 ottobre. Ecco tutte le partite di Qualificazione ai Mondiali 2022 in programma sabato 9 ottobre:

Qualificazioni Mondiali in TV di sabato 9 ottobre: Svizzera-Irlanda del Nord in chiaro, dove vederla Sabato 9 ottobre: le partite delle Qualificazioni mondiali 2022 in programma in TV e in diretta streaming si disputano quattordici partite della zona europea, tra cui Svizzera-Irlanda del Nord. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

La formazione elvetica si è infatti imposta 2-0 nel quinto incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar. SVIZZERA - IRLANDA DEL NORD 2-0 (1-0). Reti: 48' Zuber 1-0; 91' Fassnacht 2-0. (Ticinonline)

Resta però la macchia di quella decisione arbitrale così insolita da sembrare proprio inspiegabile È stata questa la reazione incredula del telecronista inglese di Sky Sport davanti alla decisione dell'arbitro Slavko Vincic. (ilGiornale.it)

Tre in meno rispetto all’Italia campione d’Europa, capolista del girone, ma anche con una partita in meno rispetto agli Azzurri La Svizzera vince, grazie a una prova gagliarda e all’uomo in più per gran parte della partita. (Corriere del Ticino)

L'Irlanda rimane in 10 e gli elvetici aumentano la spinta, con Rodriguez che impegna Peacock-Farrell dalla distanza. Murat Yakin scende in campo con il 4-3-3, schierando il granata Ricardo Rodriguez ancora una volta tra i titolari come terzino sinistro. (Toro News)

CLICCA PER IL VIDEO SVIZZERA IRLANDA DEL NORD (spormediaset). IRLANDA DEL NORD (5-4-1): Peacock-Farrell; Dallas (86’ Bradley), Cathcart, Ballard, Brown (80’ Ferguson), Lewis; McNair, Davis, Thomspon (80’ Jones), Saville; Washington (63’ Magennis). (Il Sussidiario.net)

Con il risultato che Lewis è rimasto incredulo per l’espulsione, così come la panchina del Nord Irlanda. Il secondo è quello che sta facendo particolarmente discutere perché tirato fuori da Vincic per una perdita di tempo durante una rimessa laterale. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr