Festival di Salute. Il virus, la medicina che verrà e le nuove frontiere della ricerca

La Repubblica SALUTE

Festival di Salute.

Il virus, la medicina che verrà e le nuove frontiere della ricerca di Gabriele Becccaria. Le nuove frontiere della ricerca dopo il Covid sono al centro del dibattito a cui partecipano Massimo Galli, direttore del reparto di Malattie infettive dell'ospedale Luigi Sacco e dell'Università di Milano; Pier Paolo Di Fiore, direttore del Programma di Novel Diagnostics IEO e dell'Università di Milano; Cristina Prandi, professore di chimica organica all'Università di Torino e prorettore alla Ricerca e Anna Sapino, direttore Istituto IRCCS di Candiolo e Università di Torino

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La ricerca scientifica è al centro delle discussioni politiche, così come il binomio pubblico e privato, il tema dei finanziamenti Per Galli la scienza non è un'entità astratta, ma un procedimento portato avanti per passi, salvo salti eccezionali. (La Repubblica)

Galli: "Covid durerà tanto". Obbligo vaccinale e green pass: l’idea di Galli. Galli ha parlato anche dell’ipotesi di introdurre l’obbligo vaccinale: “La questione è sul tavolo di tutti i Paesi europei. (Virgilio Notizie)