GFVip, Manuel e Sophie sempre più vicini: cosa è successo stanotte tra i due

GFVip, Manuel e Sophie sempre più vicini: cosa è successo stanotte tra i due
Il Gazzettino CULTURA E SPETTACOLO

Al Grande Fratello Vip sta facendo discutere l’armonia che si è creata tra Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni.

I due sono sempre più vicini e hanno mostrato davanti alle telecamere sia una certa compatibilità che una certa complicità.

Succederà qualcosa tra loro?

foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset; music: "Cute" from Bensound.com

(Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Manuel infastidito dall’avvicinamento di Lulù fa delle precisazioni. Lulù in queste ore, notando il fastidio di Manuel, ha chiesto di potergli parlare ma il nuotatore le ha risposto male: “Vieni qua, mi dici che mi devi dire una cosa… Dilla e basta!”. (Blog Tivvù)

Fabrizio Corona si scaglia contro Giorgia Soleri (fidanzata di Damiano dei Maneskin): «Vomito per queste finte radical chic». Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset; music: "Cute" from Bensound. (Il Messaggero)

Gossip TV. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno un nuovo chiarimento nella casa del Grande Fratello Vip. Grande Fratello Vip, Manuel e Lulù: un nuovo confronto. Dire che la situazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sarebbe un eufemismo. (ComingSoon.it)

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo terrorizzato dall’eliminazione | Cosa si inventa per rimanere dentro

Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni sempre più vicini. “Io riesco a mettere uno stop perché lo voglio e anche tu puoi farlo – ha consigliato Manuel Bortuzzo all’ex UeD – Diventa anche show… Lucrezia, per esempio, sa tutto ma poi Alfonso dice ‘le cognatine, le cose. (Caffeina Magazine)

Manuel Bortuzzo fa chiarezza sul rapporto con Lulù. Manuel Bortuzzo ha notato che, di recente, Lulù ha ripreso a dargli troppe attenzioni e teme che possa illudersi che tra loro ci sia una vera e propria relazione. (Tv Fanpage)

Manuel Bortuzzo è stato costretto in sedia a rotelle da una sparatoria. Insomma una loro riappacificazione sembrava impossibile, figuriamoci la nascita di un possibile rapporto. Qui, infatti, l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo, si sarebbe riavvicinato alla principessa etiope Lulù Selassié dopo che i due avevano litigato pesantemente. (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr