Wu: "Suning non svenderà l'Inter. Zhang ama Milano, non vedo perché dovrebbe lasciare"

Wu: Suning non svenderà l'Inter. Zhang ama Milano, non vedo perché dovrebbe lasciare
Fcinternews.it SPORT

Esulta anche la comunità cinese sparsa per tutta Milano per lo scudetto numero 19 dell'Inter.

Molti tra di noi in questi anni hanno conosciuto da vicino Steven Zhang, un ragazzo con idee chiare.

Il ritorno di immagine dello scudetto è incredibile: quando torneranno i vecchi ricavi, si può allentare un po’ il divieto di investimenti.

Ama Milano, non vedo perché dovrebbe lasciare.

VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO!

(Fcinternews.it)

Su altri giornali

Questa Inter ha tutto per aprire un ciclo e fare bene anche in Champions". Ma se pensi che nella vita c’è anche altro, stai molto più sereno". (Calciomercato.com)

Certo non è stato il massimo quando l'Inter ha sperato di entrare nella Super League senza farsi notare e di uscire senza che nessuno se ne accorgesse. 'ex presidente: "Con Suning è tornato il sereno. (Sport Mediaset)

Beppe Marotta è uno dei dirigenti italiani che più riescono ad incidere nel percorso delle squadre per cui lavorano. Il dirigente di Varese ha raccontato come Steven Zhang si sia mosso per portarlo a Milano dopo il suo addio alla Vecchia Signora: "Ho lasciato la Juventus al sabato e alla domenica mattina ho ricevuto subito un messaggio da Steven Zhang e a me piacciono le sfide". (Sport Fanpage)

Moratti: “Derby gara della svolta. Conte ora anti-juventino. Hakimi come Maicon”

Merito dell'Inter, che grazie alla presidente di Steven Zhang ha operato il sorpasso a livello di palmares sul Milan: 19 titoli titoli a 18. Lo scudetto è tornato finalmente a Milano, dove la città lo aspettava da dieci lunghissimi anni. (Fcinternews.it)

Una situazione per lui nuova, mentre la capacità di tenere tutti, anche chi gioca poco, sul pezzo già gliela si riconosceva» E non era facile isolare la squadra da tutti i problemi societari. (Tutto Juve)

"Il primo scudetto servì ad avviare un quinquennio unico, culminato con l’apoteosi di Madrid. Questa Inter può aprire un ciclo come la sua, che però dopo il Triplete si sgretolò? (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr