Parigi-Roubaix 2025 - Van der Poel fora in testa e cambia la bici - Video

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parigi-Roubaix 2025 Parigi-Roubaix Van der Poel fora in testa e cambia la bici St 2025 2 min Ancora un colpo di scena alla Parigi-Roubaix 2025, con Mathieu van der Poel che fora quando è nettamente in testa ed è costretto a cambiare la bicicletta. (RaiPlay)
Ne parlano anche altri media
Tadej Pogacar chiude la sua prima Parigi-Roubaix al secondo posto, arrendendosi solamente a una caduta e al divino Mathieu van der Poel . Queste le parole del campione del mondo al termine della gara: "È stata una corsa stupenda, ma nel finale ero cotto e stavo soffrendo molto. (eurosport.it)
Il campione del mondo non l’ha mai corsa da professionista, ma promette battaglia. Filippo Ganna e Jonathan Milan le speranze italiane. (la Repubblica)
Il fuoriclasse olandese, dopo i successi del 2023 e 2024, cala il tris precedendo con oltre un minuto di vantaggio il suo rivale più temibile, Tadej Pogacar, al debutto alla Roubaix, che deve accontentarsi della seconda piazza. (La Stampa)

Il corridore della Alpecin-Deceuninck ha dato spettacolo sul pavé, dimostrando ancora una volta la sua superiorità in questa corsa leggendaria. Mathieu Van der Poel ha conquistato la Parigi-Roubaix per il terzo anno consecutivo, entrando così nella storia del ciclismo ancora una volta. (Il Messaggero)
St 2025 3 min Colpo di scena alla Parigi-Roubaix 2025. Tadej Pogacar cade in curva in un tratto di pavé nel disperato tentativo di forzare i ritmi per staccare Mathieu van der Poel. (RaiPlay)
Poco dopo anche l’elvetico e il danese hanno dovuto abbandonare la fuga, a causa del ritmo troppo alto il primo e per una foratura il secondo. Nei chilometri seguenti lo sloveno e Van der Poel sono poi riusciti a fare la differenza e a -90km sono rimasti davanti insieme ad altri 3 corridori: Bissegger, Philipsen e Pedersen. (RSI Radiotelevisione svizzera)