Napoli, Lozano va alle Olimpiadi? Salterebbe tutto il ritiro

CIP SPORT

Hirving Lozano, esterno d’attacco che quest’anno ha vissuto l’anno della rinascita, potrebbe essere convocato dalla Nazionale messicana per le prossime Olimpiadi di Tokyo (23 luglio-8 agosto).

Lozano salterebbe così la preparazione dal 15 al 25 luglio e anche la seconda fase in Abruzzo.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, questo potrebbe essere un grande problema per Lozano e il Napoli con il giocatore che potrebbe saltare tutto il ritiro pre-campionato. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Il centravanti belga è pronto a riscattarsi nella prossima annata calcistica. Per questo motivo, il mister intende confermare Dries Mertens anche nella prossima stagione, convinto che l'ex Psv possa essere ancora importante per i partenopei specialmente quando mancherà il nigeriano (AreaNapoli.it)

Dries Mertens giura amore al Napoli. Spalletti apprezza tanto l’attaccante belga, ha sempre amato il centravanti associativo che aiuta la squadra a sviluppare la manovra e nella prossima stagione bisognerà fare i conti con la Coppa d’Africa che a gennaio toglierà Osimhen al Napoli per un mese (Tutto Napoli)

Il re Filippo di Belgio ha fatto visita alla Nazionale nel suo ritiro prima dell’inizio dell’avventura nell’Europeo. Un momento importante per l’attaccante e per i suoi compagni, che hanno regalato a Filippo una maglia con la personalizzazione e il numero 1 (Spazio Napoli)

La Federazione belga, scrive il giornale 'Het Laatse Nieuws', ha fissato con i calciatori convocati dal ct Roberto Martinez un premio da 435mila euro a testa in caso di vittoria dell'Europeo. Gli 'italiani' convocati dal ct Martinez sono Dries Mertens e Romelu Lukaku (Tutto Napoli)

Nell'ultima stagione, nonostante i problemi alla caviglia è riuscito a collezionare 10 gol e 9 assist Dries Mertens ha ancora un anno di contratto con il Napoli e ci potrebbe essere un incontro con il club per prolungare. (AreaNapoli.it)

Abbiamo perso un po' d'esperienza senza Kompany, Dembelé e Fellaini, ma ci sono giovani di talento" Preferirei giocare come l'Italia per tre volte in casa. (TUTTO mercato WEB)