Giovane avvocato in gravissime condizioni dopo il vaccino • Imola Oggi

Giovane avvocato in gravissime condizioni dopo il vaccino • Imola Oggi
Imola Oggi INTERNO

I medici hanno quindi sottoposto il paziente ad una risonanza magnetica nucleare che ha documentato una trombosi dei seni-venosi

Il personale sanitario ha fatto scattare la segnalazione all’Aifa: all’uomo oltre due settimane fa era stato somministrato il vaccino AstraZeneca.

Ieri sera le sue condizioni sono peggiorate ed è stato trasportato nel vicino ospedale di Cefalù.

Si trova ricoverato in gravissime condizioni l’avvocato di Tusa giunto la scorsa notte al Policlinico in seguito ad un malore. (Imola Oggi)

Su altre fonti

A Messina è toccato ad una insegnante Augusta Turiaco, 54 anni, da giorni in coma al reparto di Rianimazione Policlinico di Messina morta lo scorso 31 marzo. Si è sentito male dopo giorni, ha accusato cefalea e poi, dolori addominali e la sua condizione di è aggravata ieri sera. (BlogSicilia.it)

Protagonista Mario Turrisi, uno dei pochi legali che era riuscito a sottoporsi al vaccino prima che con l’avvento del nuovo commissario fosse sospesa la somministrazione per categorie professionali che vedeva proprio magistrati ed avvocati fra i destinatari del vaccino insieme agli insegnanti. (BlogSicilia.it)

Nei giorni scorsi aveva avuto somministrato il vaccino Astrazeneca. (LA NOTIZIA)

AstraZeneca, morto avvocato messinese 46enne

5 Aprile 2021 19:38. Messina: il Policlinico fa sapere che “non è morto ma è in gravissime condizioni l’avvocato di 45 anni, colpito da emorragia cerebrale”. A differenza di quanto comunicato in precedenza, il Policlinico di Messina fa sapere che “non è morto ma è in gravissime condizioni l’avvocato di 45 anni, colpito da emorragia cerebrale“. (Stretto web)

L'uomo è molto conosciuto in paese anche per il suo impegno nel laboratorio teatrale di cui era presidente E' clinicamente morto Mario Turrisi, l'avvocato di 46 anni morto al Policlinico colpito da una trombosi. (MessinaToday)

Mario Turrisi – secondo quanto trapelato – pare soffrisse di ipertensione ma non aveva altre patologia invalidanti e si era sottoposto al vaccino all’ospedale di Mistretta. Il professionista, nello scorso mese di marzo si era sottoposto al vaccino AstraZeneca (Messina Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr