‘M – Il figlio del secolo’: la recensione della serie Sky con Luca Marinelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’accoglienza (giustamente) trionfale a Venezia, l’attesa di mesi, il dibattito già partito. Ora la serie tratta dal romanzo di Antonio Scurati starring Luca Marinelli arriva su Sky e NOW. E noi vi diciamo solo: zitti, e guardatela (Rolling Stone Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Con lui la storia di un Paese che si è arreso alla dittatura e la storia di un uomo che è stato capace di rinascere molte volte dalle sue ceneri, ripercorrendola dalla fondazione dei Fasci Italiani nel 1919 fino al famigerato discorso di Mussolini in Parlamento nel 1925, dopo il tragico omicidio del deputato socialista Giacomo Matteotti. (The Hot Corn Italy)
Ignazio Stagno 10 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Arriva una stoccata nei confronti di Luca Marinelli, attore che ha interpretato Benito Mussolini nella serie tv ‘M. Il figlio del secolo’: ecco cos’è successo (Temporeale Quotidiano)
La serie M – Il Figlio del Secolo, ispirata al bestseller omonimo di Antonio Scurati, che dal 10 gennaio è disponibile su Sky e NOW, racconta l’ascesa al potere di Benito Mussolini e la nascita del fascismo in Italia. (SiViaggia)
– video 1 | video 2 Video in Evidenza X Luca Marinelli: “Ecco il mio grottesco e spaventoso Mussolini” Luca Marinelli: “Ecco il mio grottesco e spaventoso Mussolini” M – Il figlio del secolo , la cosa più bella vista a Venezia è la serie con Luca Marinelli che diventa Mussolini – guarda MARINELLI SENZA PRECEDENTI – La serie, Sky Original prodotta da Sky Studios e The Apartment, società del gruppo Fremantle, in otto episodi, diretta da Joe Wright, tratta dall’omonimo romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega nel 2019, è un’opera necessaria. (OGGI)
Il figlio del secolo” è il romanzo con cui Antonio Scurati ha trionfato nel 2019 raccontando l’ascesa al potere di Benito Mussolini. “M. (Today.it)