Tombolo, travolto da un Suv morto Angiolino Fortunato Pilotto

La Prima Pagina INTERNO

Angiolino Fortunato Pilotto, 67 anni, disabile in carrozzina, è stato travolto e ucciso da un Suv. La vittima viveva a Tombolo in via Sant’Antonio. L’incidente è avvenuto vicino alla sua abitazione. La dinamica Una Nissan Qashqai, guidata da una cinquantenne, ha investito Pilotto.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

In zona per i rilievi del caso sono giunti i carabinieri della Compagnia di... Lo scontro, secondo la prima ricostruzione delle forze dell’ordine, ha riguardato tre auto. (Vesuviolive.it)

Doppia tragedia per una famiglia toscana: domenica notte Jessica Tigli, una ragazza di 26 anni, è morta in un incidente stradale. Anche suo fratello è morto in un incidente nel 2003: un'auto lo aveva travolto mentre era in bici. (Fanpage)

Un malore mentre guidava ha causato la morte di un automobilista di Marcianise e del ferimento del suo passeggero. Il guidatore è morto... (Vesuviolive.it)

Incidente lungo l’Autostrada A3 al km 257,000 Il sinistro mortale è avvenuto sulla “Salerno Reggio Calabria”, in... Nell’incidente un’altra persona è rimasta ferita. (La Prima Pagina)

Sul posto è ... Ferita l'amica della vittima che era a bordo dell'auto, una 25enne di Seravezza. (Voce Nuova Tv)

E' di un morto e un ferito grave il terribile incidente accaduto in nottata nel territorio di Pietrasanta, in provincia di Lucca. Questi ultimi hanno lavorato tutta la notte per capire l'esatta dinamica dell'incidente stradale. (LA RAMPA di NAPOLI)