Umbria, ancora uno sciopero del settore trasporti: i maggiori sindacati sul piede di guerra

PerugiaToday INTERNO

E riguarderà: autobus urbani ed extraurbani, la Navigazione Lago Trasimeno, Minimetrò di Perugia.

A Perugia saranno garantiti, con il normale orario, i seguenti servizi: Biglietterie di Piazza Partigiani e Stazione FS; Ufficio Relazioni con il Pubblico; Ascensori e scale mobili

I maggiori sindacati - quindi si prevede una serrata dei servizi importante - FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL e UGL FNA hanno proclamato uno sciopero di 4 ore, per la giornata di venerdì 14 gennaio. (PerugiaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì 14 gennaio 2022 ci sarà uno sciopero dei mezzi di trasporto ANM, cioè metro linea 1, Funicolari Montesanto, Chiaia e Centrale, bus, tram e filobus ed i dipendenti incroceranno le braccia per 4 ore. (Napolike)

Termina lo sciopero Atm. Oggi, venerdì 14 gennaio 2022, si è svolto lo sciopero nazionale dei mezzi Atm, che si è appena concluso dopo essere stato portato avanti per quattro ore. Mezzi pubblici. Dopo quattro ore riprende gradualmente le circolazione delle linee metropolitane e i servizi in superficie. (Prima la Martesana)

Stp Brindisi informa che le organizzazioni sindacali territoriali Filt Cgil, Fit Cisl, Uil trasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna hanno aderito alla manifestazione nazionale di sciopero di 4 ore di venerdì 14 gennaio 2022. (BrindisiReport)

Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto. (IL GIORNO)

A Terni saranno garantiti, con il normale orario, i seguenti servizi:. Biglietteria del Bus Terminal; l’URP. SERVIZI FERROVIARI:. Sciopero di 4 ore dalle 17.30 alle 21.30. Servizi sostitutivi effettuati nella rete Regionale. (PerugiaToday)

Disagi limitati stamattina in Sicilia durante lo sciopero di quattro ore dei lavoratori di autobus e pullman del trasporto pubblico locale proclamato in tutta Italia da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, FaisaCisal, Ugl Fna per chiedere il rinnovo del contratto. (La Repubblica)