Corriere dello Sport: "Fabiani saluta, inizia l'era targata Sabatini"

Corriere dello Sport: Fabiani saluta, inizia l'era targata Sabatini
Per saperne di più:
tuttosalernitana.com SPORT

Inizia, dunque, una nuova era per la società granata.

E Sabatini è l'uomo giusto per scovare e valorizzare calciatori di talento

Walter Sabatini ha firmato ieri un contratto di sei mesi con opzione per un altro anno in caso di permanenza in serie A.

Una nuova sfida per Sabatini, abituato da sempre alle missioni difficili.

La Salernitana ha contestualmente ufficializzato la risoluzione consensuale con Angelo Fabiani e Alberto Bianchi. (tuttosalernitana.com)

Su altre testate

L’ucraino della Dynamo Kiev, classe 2000, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, potrebbe finire nel mirino del club granata che già prima dell’arrivo dell’ex uomo mercato di Samp e Bologna era sulle tracce del giovane attaccante (Calcio News 24)

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana-Lazio" Mercato ora per ora. Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo. Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana: "L’U. (Sport Mediaset)

Sabatini assisterà domani allo stadio Arechi alla gara Salernitana-Lazio. alter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana: lo comunica ufficialmente il club granata che, dopo la risoluzione con il dg Angelo Fabiani, ha affidato l'incarico al dirigente umbro. (Tuttosport)

Ufficiale, Walter Sabatini riparte dalla Salernitana: è il nuovo ds

Il neopresidente Iervolino, dunque, piazza il primo colpo della sua nuova era granata, partendo da colui incaricato di fare mercato. Il neodirettore dei campani in particolare era stato accostato anche al Napoli in caso Cristiano Giuntoli avesse deciso di salutare gli azzurri (Spazio Napoli)

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana - Lazio" Lo si apprende dal sito ufficiale del club campano: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l'accordo con il Sig. (TUTTO mercato WEB)

La Salernitana domani alle 18 ospiterà la Lazio nell’anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Dovrà farlo senza due giocatori, positivi al COVID-19. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr