Juventus Crotone Streaming gratis diretta live tv dove vedere partita Hesgoal

Juventus Crotone Streaming gratis diretta live tv dove vedere partita Hesgoal
ControCopertina SALUTE

Juventus Crotone streaming gratis e diretta tv, dove e come vedere la partita.

Juventus Crotone, come arrivano le due squadre a questo match. La Juventus si trova attualmente sesta in classifica con un totale di 42 punti ed è imbattuta nei 5 incontri precedenti con il Crotone in Serie A.

Dove e come vedere la partita. Juventus Crotone sarà in diretta TV su sky sport Serie A al numero 202 e 249 del satellite ed ancora numero 473 e 483 del digitale terrestre. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha segnato a tutte le squadre che giocano, attualmente, in Serie A. Manca solo il Crotone. Si conclude oggi, con la sfida Juventus-Crotone, la 23a giornata di Serie A. Pirlo si affiderà, anche viste le tante assenze (out anche Dybala), a Cristiano Ronaldo, chiamato, come sempre, a fare la differenza. (Sportal)

Paulo continua a d accusare dolore e non è ancora un dolore tale da affrontare con leggerezza, disinvoltura. Mistero sui tempi di rientro. “Dybala non sarà disponibile. (Virgilio Sport)

Questa sera la Juventus sfiderà il Crotone in campionato ma Andrea Pirlo dovrà fare a meno ancora di Paulo Dybala. Quella della Joya sta diventando un'assenza importante per il tecnico bianconero, che come spiega Sky Sport spera almeno di riavere l'argentino pronto per le importanti sfide contro Lazio e Porto di inizio marzo (Tutto Juve)

Crotone, Stroppa: "Con la Juve servirà la gara perfetta, sperando in una loro giornata negativa"

Juventus-Crotone Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino. Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match Grande chiusura di questa giornata con il match delle ore 20:45 di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. (DirettaGoal)

Probabili formazioni Juve-Crotone Kulusevski ha qualche problema e Pirlo starebbe studiando un’alternativa per la partita di stasera Juve Crotone. (Juventus News 24)

Crotone, Stroppa: "Con la Juve servirà la gara perfetta, sperando in una loro giornata negativa". vedi letture. Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato ai microfoni di Sky in vista della sfida con la Juventus: "Servirà una partita perfetta, dobbiamo essere attenti nelle due fasi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr