Venditti: “Se il Napoli non batte questa Juventus c’è da preoccuparsi”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Se il Napoli non batte questa Juve c'è da preoccuparsi.I titolari non saranno malvagi ma il Napoli è sempre forte e bisognerebbe presentarsi con la migliore formazione

Nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’ in onda su Radio Marte è intervenuto Marco Venditti.

Il giornalista ha parlato dell’attesissimo match in programma domani pomeriggio tra Napoli e Juventus.

Il giornalista ha parlato dell'attesissimo match in programma domani pomeriggio tra Napoli e Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Certo, ricomincia da Allegri ma i conti del bilancio parlano chiaro. (ilmattino.it)

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. (CalcioNapoli24)

Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni. Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". (AreaNapoli.it)

Le vie di accesso verso la gloria, però, sono state opposte. Come tecnici Spalletti e Allegri partono da principi opposti, benché vengano entrambi dalla gavetta. (Tutto Juve)

Allegri gioca una partita a scacchi senza alcune pedine: alle 18 sarà curioso vederlo muovere i suoi uomini contro un Grande Maestro della panchina che ha il doppio delle soluzioni a disposizione. Allegri alla difficilissima prova del Maradona contro i partenopei. (JuveLive)

Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui "È chiaro – ammette – che con queste partite delle Nazionali, e i voli transoceanici, qualche problema viene fuori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)