Postepay Standard, Evolution, Digital e PuntoLis

InvestireOggi.it ECONOMIA

Gli italiani amano sempre di più le carte prepagate tra cui la Postepay Evolution e la Standard. Il motivo è che grazie ad esse non si deve trasportare denaro e si può avere a disposizione una certa cifra per fare acquisti in ogni momento. In più, la comodità è che la Postepay si può ricaricare a distanza anche da altre persone e il rischio di frodi è limitato all’importo che si carica su di essa, che non è mai troppo elevato. (InvestireOggi.it)

Su altri media

Grazie ai circuiti a cui si appoggia (VISA e Mastercard) non c’è luogo o istituzione dove il pagamento non posa essere portato a termine. Può essere usata per fare la spesa; per dello shopping online; per acquistare un biglietto aereo o anche da utilizzare a bordo durante il volo. (4Fan.it)

Per queste ragioni, è molto comoda da adoperare quando facciamo acquisti online su siti emergenti, quando acquistiamo il biglietto di un concerto, quello per un volo, o sull’aereo stesso. La maggior parte delle volte, infatti, si rivela essere una salvezza quando acquistiamo online e determinati circuiti non vengono accettati. (4Fan.it)

In questo articolo parleremo della carta Postepay. Si tratta di carta prepagata creata da Poste Italiane e che risulta davvero molto utile e pratica per fare shopping fisico e online sia in Italia che all’estero. (4Fan.it)

Un trend che inevitabilmente interessa anche la sfera dei soldi, come quelli da prelevare allo sportello, per esempio. Grazie alla tecnologia, infatti, oggi è facile prelevare soldi senza carta allo sportello ATM Postamat per i clienti del mondo Poste. (Proiezioni di borsa)