Livorno choc, uccide un gatto e lo cucina sul marciapiede: arrestato 21enne straniero

Leggo.it Leggo.it (Interno)

Nel video si vede anche una donna che si indigna per quanto sta accadendo.

Quanto accaduto è stato filmato e postato su Facebook.

Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Giugno 2020, 12:01. . vicino alla stazione di Campiglia (Livorno).

La notizia riportata su altre testate

Il ragazzo imperterrito ha continuato nella cottura del proprio pasto, ma dopo diverse segnalazioni i carabinieri sono intervenuti e lo hanno accompagnato in caserma. Ha cucinato un gatto in mezzo alla strada, suscitando lo sdegno dei pochi passanti che non hanno esitato a segnalarlo alle forze dell’ordine. (VoceControCorrente.it)

(LIVORNO). Il responsabile, un ventunenne, è stato denunciato dai carabinieri per uccisione di animali. (YouTG.net)

Il giovane è stato accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale. «Un immigrato - dice la Ceccardi postando un video con la scena raccontata - ha arrostito un gatto su un falò improvvisato nella piazza della stazione davanti alle persone in attesa di prendere il treno. (Liberoquotidiano.it)

Sul posto si sono recate diverse pattuglie delle forze dell’ordine che hanno trasferito il ragazzo in caserma per comprendere se la sua posizione in Italia è regolare o meno. Il 21 enne ha commesso un delitto atroce, ha ucciso un gatto e poi ha acceso il fuoco sul marciapiede per cucinare il povero felino. (Baritalia News)

Home. Provincia. Castagneto. Campiglia, denunciato l’uomo che ha cucinato un gatto in mezzo alla strada. Castagneto. 30 Giugno 2020. Campiglia, denunciato l’uomo che ha cucinato un gatto in mezzo alla strada. (Livorno Press)

Nello specifico un ragazzo straniero di 21 anni ha ucciso un gatto e lo cucinato sul fuoco acceso dal giovane stesso. L’episodio è stato denunciato da diversi cittadini che hanno allertato i carabinieri, intervenuti per identificare l’autore del gesto. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr