Cessione credito di imposta, transizione 4.0 fondamentale per l'agricoltura

Myfruit.it ECONOMIA

Ringraziamo i senatori M5S per aver sostenuto la nostra proposta emendativa al Dl Sostegni che, ci auguriamo, diventi presto legge”.

A dare ovviamente maggiori indicazioni al comparto primario sarà la relativa circolare esplicativa ma quello raggiunto oggi è un risultato molto importante e determinante per raggiungere l’innovazione tecnologica che ci guiderà nella transizione ecologica” conclude.

“La possibilità di cedere il credito di imposta per spese di investimento in beni materiali e immateriali nuovi, previsto con la misura Transizione 4.0, estesa all’agricoltura nella Legge di Bilancio 2020, rappresenta un volano ulteriore per l’innovazione delle nostre imprese del comparto primario. (Myfruit.it)

Su altri giornali

– “La possibilità di cedere il credito di imposta per spese di investimento in beni materiali e immateriali nuovi, previsto con la misura Transizione 4.0, estesa all’agricoltura nella Legge di Bilancio 2020, rappresenta un volano ulteriore per l’innovazione delle nostre imprese del comparto primario. (Agricultura.it)

Crediti d’imposta cedibili alle banche: quali sono. Si potranno cedere tutti i crediti d’imposta maturati dalle imprese che hanno effettuato investimenti in beni strumentali previsti dal piano transizione 4.0. (La Legge per Tutti)

Così Cia-Agricoltori Italiani, soddisfatta dell’ok da parte delle Commissioni riunite Bilancio e Finanze del Senato all’emendamento nel Dl Sostegni sulla cessione del credito. Mercoledì 5 maggio 2021 - 13:18. (Agenzia askanews)

Ringraziamo i senatori M5S per aver sostenuto la nostra proposta emendativa al Dl Sostegni che, ci auguriamo, diventi presto legge”. Lo dichiara il deputato Paolo Parentela (M5S) alla luce dell’approvazione della cessione del credito d’imposta avvenuta in Commissione Finanze e Bilancio a Palazzo Madama. (Italiafruit News)

Da quanto emerge dalle bozze di testo del decreto legge Credito d’imposta sulle sponsorizzazioni sportive anche per tutto il periodo d’imposta 2021. (Il Sole 24 ORE)

Come funziona il credito d’imposta. Negli ultimi anni il credito d’imposta è diventata la misura di finanza agevolata più utilizzata per incentivare gli investimenti delle imprese, anche per quanto riguarda le tematiche di Ricerca e Sviluppo. (Automazione Plus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr