Coulibaly lascia il Parma e il Fantacalcio: andrà al Leicester

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Woyo Coulibaly lascia il Fantacalcio. Il difensore era finito nel mirino della Fiorentina, ma il suo futuro non sarà in Italia: secondo quanto riportato da Sky Sport, il Parma avrebbe chiuso la trattativa con il Leicester per la cessione del giocatore franco-maliano. Dopo 4 anni e una promozione in Serie A, Coulibaly saluta il Parma: giocherà in Premier League. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre la formazione di Pecchia invece ingaggerà il difensore Vogliacco: la firma è attesa per lunedì subito dopo la partita con il Genoa, il club che detiene il cartellino del centrale. (Sport Mediaset)

Tuttosport, Corriere dello Sport e La Repubblica Genova confermano che il difensore firmerà il contratto con il Parma dopo lo scontro diretto di dopodomani al Ferraris col Grifone: la formula scelta è il prestito con diritto di riscatto. (Pianetagenoa1893.net)

Prevista per lunedì la firma sul contratto che lo legherà al club emiliano. Il difensore centrale italiano, in scadenza con il Genoa al 30 giugno 2027, si aggiungerà alla squadra di Fabio Pecchia. (GianlucaDiMarzio.com)

Parma, Coulibaly ai saluti: il terzino pronto a firmare con il Leicester

Il terzino destro del Parma, con contratto in scadenza a giugno 2025, saluta il club emiliano dopo quasi 4 anni nei quali ha partecipato al ritorno in Serie A. Il classe 1999 della squadra di Fabio Pecchia piaceva anche alla Fiorentina in caso di partenza di Kayode. (GianlucaDiMarzio.com)

Nuovi contatti positivi per sbloccare l’operazione Parma-Vogliacco. Novità in casa Parma: contatti positivi per Alessandro Vogliacco nelle ultime ore per sbloccare definitivamente l’operazione con il Genoa. (GianlucaDiMarzio.com)

Si chiuderà nelle prossime ore l'avventura di Woyo Coulibaly con la maglia del Parma, una conclusione già ampiamente annunciata vista la scadenza di contratto a giugno 2025 del calciatore francese. Il terzino però non arriverà nemmeno a scadenza: secondo quanto riporta Sky, la sua cessione in questa finestra di mercato sarebbe ormai cosa fatta. (TUTTO mercato WEB)