TMW - Brescia, Cellino: "Progetto biennale con Inzaghi. Prima la salvezza poi il resto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Prima la salvezza poi il resto". vedi letture. Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha parlato in conferenza stampa a margine della presentazione del neo tecnico Filippo Inzaghi: “Dire che non vogliamo vincere sarebbe una bugia, ma prima di andare in Serie A bisogna mantenere la Serie B.

Perciò prima pensiamo a salvarci e poi al resto”

tmw Brescia, Cellino: "Progetto biennale con Inzaghi.

- continua Cellino - Si tratta di un buon allenatore, con cui abbiamo un programma biennale e non annuale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"Mi piace quel che ha detto il presidente - ha replicato Inzaghi - è l'approccio giusto, anche se tutti siamo ambiziosi. Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia. (la Repubblica)

Lo si percepisce, ad esempio, quando sostiene che, dopo l’anno alla guida del suo Milan, «scegliere di allenare il Venezia in Serie C per me è stato come andare in Champions League e lo stesso è guidare il Brescia in B». (Brescia Oggi)

Ringrazio il presidente Massimo Cellino e il direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti”, le prime parole dell’ex attaccante reduce dall’avventura col Benevento. (Cosenza Channel)

Una partenza a fari spenti che è piaciuta anche al nuovo tecnico delle Rondinelle: “Mi piace quello che ha detto il presidente – è stato il commento di Pippo Inzaghi – È l’approccio giusto. Ci vorranno tanto impegno e tanto sacrificio e io e i miei collaboratori daremo il massimo per una piazza di blasone. (Il Giorno)

Voglio rendere felice chi ha creduto in me» Brescia Inzaghi: si è presentato il nuovo allenatore dopo la firma sul contratto. (Milan News 24)

Lo stesso Filippo Inzaghi è più volte finito sul banco degli imputati per il ritorno dei sanniti in cadetteria nonostante un organico rinforzato per raggiungere l’obiettivo della permanenza in Serie A (SerieBnews.com)