Nuova Citroen C5, verso la presentazione rivela lo stile

Auto.it ECONOMIA

La sigla del modello di segmento D, sintesi di più stili di carrozzeria, potrebbe non essere la stessa della berlina e station wagon proposte in passato da Citroen.

Linee scolpite sul cofano, poi una coda che è un po' station wagon e un po' due volumi, con tanto di spoiler doppio.

Sarà nuova Citroen C5 2021 o, piuttosto, daremo il benvenuto a un crossover-berlina dal nome inedito come lo sarà il "format" della carrozzeria?

Sono le ultime anticipazioni del teaser diffuso da Citroen, a rivelare il volume posteriore e il disegno dei fari. (Auto.it)

Su altre testate

Nuova Citroen C5 A quanto pare, la nuova Citroen C5 sembra piuttosto promettente per coloro che vogliono provare qualcosa di completamente diverso. (AlfaVirtualClub)

Di fatto, il modello non è stato ancora identificato ufficialmente, ma si tratta ormai solo di una formalità. Leggi su quattroruote. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Laha diffuso sui propri canali social un breve filmato che anticipa il debuttoC5, fissato per il prossimo 12 aprile. (Zazoom Blog)

Per il momento, le immagini indugiano soprattutto sulle forme geometriche dei gruppi ottici a Led, che in parte richiamano anche l'impostazione della sorella minore C4 Leggi su quattroruote. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Laha diffuso sui propri canali social un breve filmato che anticipa il debutto dellaC5, fissato per il prossimo 12 aprile. (Zazoom Blog)

Citroen storicamente ha sempre stupito con il design e le scelte di stile Ma soprattutto dal breve video di anteprima rilanciato da Citroen, non sarà una classica berlina di rappresentanza. (QN Motori)

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Citroen C5 è prossima al debutto. Mancano pochi giorni e finalmente la nuova Citroen C5 si svelerà al grande pubblico. Stranamente non avrà forme e contenuti, nonostante l’appartenenza allo stesso gruppo, della sorella Peugeot 5008, perché le sue forme saranno decisamente più azzardate ed evolute. (ReporTMotori)

L’auto è attesa nelle concessionarie per il 2022, mentre alcune indiscrezioni parlano di un'ipotetica versione elettrica che potrebbe arrivare in un secondo momento (l'Automobile - ACI)