Roma-Manchester United, le probabili formazioni di Fonseca e Solskjaer

ForzaRoma.info SPORT

La Roma si prepara a sfidare il Manchester United per quello che sarà presumibilmente l’atto conclusivo del suo cammino in Europa League.

La Roma si prepara a sfidare il Manchester United per quello che sarà presumibilmente l'atto conclusivo del suo cammino in Europa League.

Paulo Fonseca ha gli uomini contati e la formazione è quasi da inventare.

Il tecnico norvegese potrebbe riproporre l'undici di Old Trafford

Dopo la figuraccia di Old Trafford i giallorossi vogliono provare a portare a casa almeno una. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Parti che hanno già chiarito le loro posizioni internamente e che si separeranno al termine di questa seconda stagione. Né quello automatico, che sarebbe scattato in caso di raggiungimento del quarto posto e quindi con la partecipazione alla prossima Champions League, né quello deciso tra le parti. (Il Romanista)

Iker Casillas, ex portiere spagnolo, si è recato al pronto soccorso lo scorso 28 aprile per dei forti dolori al petto, secondo quanto riportato dalla rivista Hola. Questo spiacevole evento lo ha portato alla decisione del ritiro dal calcio giocato dopo un anno e pochi mesi dallo spavento. (CIP)

La dirigenza si attendeva forse le dimissioni che non sono arrivate e il dg ha difeso il tecnico. – Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, ieri si è svolto a Trigoria un incontro tra la famiglia Friedkin e Fonseca dove si è deciso di proseguire insieme fino alla fine della stagione. (RomaNews)

Fonseca arriva fino in fondo

Non solo evitare altre figuracce con il Manchester United, però: serve un'inversione anche in campionato perché Fonseca resti al timone fino alla fine della stagione. Servono un portiere - Pau Lopez deve operarsi alla spalla -, un difensore, un regista e un centravanti. (ForzaRoma.info)

Oppure a De Rossi sr, scelta inopportuna visto che da tempo è stato informato di non essere confermato come allenatore della Primavera. Il Messaggero: "Ultimatum al tecnico, ipotesi traghettatore". (TUTTO mercato WEB)

Oltre a loro anche Bruno Peres e Gonzalo Villar hanno accusato dei problemi fisici: il primo è uscito malconcio dal terreno di gioco dopo un duro contrasto nel finale mentre il secondo è stato costretto ad uscire per un fastidio all'adduttore. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr