Brescia-Sampdoria, un pareggio “ferragostano” (1-1)

Genova24.it SPORT

Al 40° Leris riceve palla, spalle alla porta, si gira e tira… carambola sulla schiena di Gastaldello e palla in rete.

All: Lopez. Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Depaoli, Tonelli, Yoshida, Augello; Vieira, Bertolacci, Leris; Maroni; Gabbiadini, Quagliarella.

Al 67° girandola di cambi: fuori Maroni e Leris, per Jankto e Linetty, mentre Donnarumma prende il posto di Ayé.

Torregrossa fa meglio di Quagliarella e trasforma il penalty (1-1 e palla al centro). (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I VOTI DI TORREGROSSA:. TuttoMercatoWeb.com: 7. Gazzetta dello Sport: 7. Tuttosport: 7. Corriere dello Sport: 6,5. Corriere della Sera: 6,5 Anima e cuore del Brescia. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Nicolini commenta il pareggio a Brescia: «Ranieri ha fatto un grandissimo lavoro». Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato il pareggio dei blucerchiati ai microfoni di Telenord. (Sampdoria News 24)

Al 30' ci prova il Brescia con Torregrossa dalla distanza, impegnando Falcone. Al 70’ le Rondinelle segnano ancora con Torregrossa su assist dell’ex romanista Ndoj, ma l’arbitro Fabbri annulla per fuorigioco. (Tuttosport)

Il centrocampista, al centro delle critiche dei tifosi, realizza il gol del vantaggio blucerchiato. Brescia-Sampdoria non sarà una partita che passerà alla storia. Leris diventa l’undicesimo marcatore della Sampdoria 2019/20, con l’auspicio che possa invertire la tendenza nella prossima stagione in blucerchiato. (Sampdoria News 24)

Al Mario Rigamonti finisce 1-1 tra Brescia e Sampdoria, con le Rondinelle che hanno evitato il record negativo di 26 sconfitte in un'unica stagione. Brescia, finalmente è finita: niente ko, le Rondinelle salutano la A con un pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Fin dal mio arrivo ho sempre creduto nella salvezza della Samp, non pensavo però che avremmo centrato l’obiettivo con quattro giornate di anticipo. Credevo nella salvezza, ma non a 4 giornate dal termine". (TUTTO mercato WEB)