Brescia-Sampdoria, un pareggio “ferragostano” (1-1)

Brescia-Sampdoria, un pareggio “ferragostano” (1-1)
Genova24.it Genova24.it (Sport)

Al 40° Leris riceve palla, spalle alla porta, si gira e tira… carambola sulla schiena di Gastaldello e palla in rete.

All: Lopez. Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Depaoli, Tonelli, Yoshida, Augello; Vieira, Bertolacci, Leris; Maroni; Gabbiadini, Quagliarella

Se ne è parlato anche su altre testate

La Samp chiude con un pareggio e diverse certezze. Si chiude anche il campionato della Sampdoria, nonostante le difficoltà del caso: finisce 1-1 contro il Brescia, tante buone indicazioni per mister Ranieri che non sbaglia più un colpo. (TUTTO mercato WEB)

Sul dischetto va l'altro 37enne della partita, Quagliarella, che dal dischetto non inquadra neanche lo specchio della porta. La Samp finisce in dieci: al 46' espulso Askildsen per doppia ammonizione. (La Stampa)

Leris diventa l’undicesimo marcatore della Sampdoria 2019/20, con l’auspicio che possa invertire la tendenza nella prossima stagione in blucerchiato. Il centrocampista, al centro delle critiche dei tifosi, realizza il gol del vantaggio blucerchiato. (Sampdoria News 24)

L'attaccante bresciano viene dunque atterrato e l'arbitro concede il secondo rigore della gara, stavolta a favore delle rondinelle. Nella ripresa Aye conquista un calcio di rigore, che Torregrossa realizza con freddezza. (QUOTIDIANO.NET)

Quagliarella ha provato in tutti i modi a festeggiare la duecentesima presenza in blucerchiato con il gol. "Il bilancio non può essere che positivo. (TUTTO mercato WEB)

Lopez però non si sbilancia sul numero 4, visto che secondo il tecnico "di certo c'è solo che Gastaldello non gioca più, del resto non sono sicuro di nulla". Brescia, finalmente è finita: niente ko, le Rondinelle salutano la A con un pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr