Pesaro, il padre della ragazza stuprata: "Voglio vedere quell’uomo in galera"

il Resto del Carlino INTERNO

Ho trovato uno staff altamente professionale che non dimenticheremo, capace di cogliere ed affrontare anche i momento

"Avevo già chiamato la polizia dopo il racconto di mia figlia ma la mattina del 30 siamo andati in questura alle 9 per presentare la querela.

Parla il padre della ragazza di 18 anni che, sabato scorso, ha denunciato alla polizia di Rimini di aver subìto una violenza sessuale da un amico, nel parcheggio della discoteca Baia Imperiale di Gabicce monte (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Il provvedimento è stato firmato oggi (venerdì 5 agosto) dal Gip del Tribunale di Pesaro, accogliendo la richiesta della Procura. Subito dopo i fatti, avvenuti tra il 28 e il 29 luglio all'esterno di una discoteca di Gabicce Monte, il 35enne era stato rintracciato dalla Squadra Mobile di Rimini presso una struttura ricettiva di Riccione. (AltaRimini)

Il palazzo di Giustizia di Pesaro. Il 35enne di Mirano è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Sulla prognosi di 45 giorni della ragazza c’è ancora mistero (La Nuova Venezia)

Lo stupro, secondo quanto denunciato dalla 18enne, si era consumato in Romagna dopo essere uscita dalla discoteca Baia Imperiale di Gabicce. La violenza, sessuale e fisica (con un referto per la ragazza di 45 giorni di prognosi), si era poi scatenata durante il tragitto. (corriereadriatico.it)

L’imprenditore veneziano era stato rintracciato e arrestato nel pomeriggio dello stesso sabato a Riccione Il gip del tribunale di Rimini, in prima istanza aveva concesso gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. (News Rimini)

Il mio assistito esclude che abbia percosso la ragazza, e d'altronde non ci sono segni o lividi o ecchimosi. Il mio cliente - prosegue l'avvocato - ha spiegato al giudice che c'è stato un rapporto sessuale consenziente in auto, nel parcheggio della discoteca. (AltaRimini)

Il gip di Rimini, rilevata la propria incompetenza territoriale, ha rimesso gli atti al pm per l’inoltro alla Procura di Pesaro Urbino Un 35enne è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile di Rimini con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali aggravate nei confronti di una 18enne che si trovava in vacanza a Riccione. (Adnkronos)