Napoli: Spalletti ha vinto già sua prima sfida nonostante un difetto

Napoli: Spalletti ha vinto già sua prima sfida nonostante un difetto
Virgilio Sport SPORT

Ma Luciano Spalletti è stato già promosso dai tifosi del Napoli dopo la sua seconda conferenza da allenatore azzurro, la prima da quando la squadra è in ritiro a Dimaro.

Si può dire che l’ex tecnico dell’Inter sta già vincendo la sua prima sfida.

Infine la differenza con il passato: “Conferenza stampa di Spalletti da camomilla ma rispetto a Gattuso mi sembra un netto passo avanti

Il dribbling, il tiraggir, non lo fa Spalletti” o anche: “l’ho visto tranquillo, concentrato e sui giocatori a disposizione. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Per quest’ultimo ruolo, uno dei profili maggiormente graditi sarebbe quello di Teun Koopmeiners, in forza agli olandesi dell’AZ Alkmaar. I motivi sono legati soprattutto all’ingaggio di 2 milioni annui richiesti dal calciatore. (Europa Calcio)

In casa Napoli ci sono alcune situazioni da risolvere, una è quella relativa al futuro di Kalidou Koulibaly. L'edizione odierna odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Per il resto, un paio di giorni fa De Laurentiis ha incontrato a Roma il manager di Koulibaly, Fali Ramadani: Kalidou vuole la cessione e il presidente è pronto ad accontentarlo, però anche in questo caso alle sue condizioni". (AreaNapoli.it)

Il procuratore del difensore senegalese è certo che prima o poi arriveranno proposte sul tavolo e De Laurentiis è pronto ad ascoltare. Il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha ribadito che i club di Premier non hanno ancora messo proposte sul tavolo: ma è certo che, prima o poi, arriveranno. (AreaNapoli.it)

Ritiro Dimaro Napoli 2021, chi sono i portieri convocati da Spalletti? La scheda [FOTO CN24]

Il mercato del Napoli stenta a decollare. Inevitabilmente non saranno fatti investimenti importanti ma un punto sul mercato tra Spalletti, De Laurentiis e Giuntoli è stato fatto. (Calciomercato.com)

Alcuni di questi probabilmente concretizzabili già in queste ore, come ammesso dal direttore sportivo. "Lo spirito è quello giusto, anche se sappiamo di avere problematiche di mercato, con molti giocatori in uscita. (AreaNapoli.it)

(TN) - In molti, in queste ore, si sono chiesti chi fossero i portieri convocati da mister Luciano Spalletti per il ritiro di Dimaro 2021. Valerio Boffelli, : Ciro De Luca per CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr