Da Di Maio primo schiaffo a Casaleggio: "Adesso basta rimborsi a Rousseau"

ilGiornale.it INTERNO

Non è escluso che Di Maio, pur di restare in sella, possa allontanarsi da Casaleggio, limando il peso politico del guru.

L'ex capogruppo alla Camera Francesco D'Uva, uomo vicino al ministro degli Esteri, in un'intervista a Huffington Post ha usato parole durissime nei confronti dei ribelli.

L'altra sottolineatura è su Luigi Di Maio, che ha capito che l'unica carta da giocare per placare la rivolta è ridurre l'influenza di Rousseau sui gruppi parlamentari. (ilGiornale.it)

Su altri media

Bugani, da sempre punto di riferimento dei grillini in Emilia Romagna e non solo, in questo momento è in fase zen. Per Bugani, infatti, il M5S da tempo ha esaurito la sua spinta propulsiva. (Il Mattino)

Massimo Bugani Passo indietro per Massimo Bugani, capogruppo bolognese del M5S, dall’associazione Rousseau. Il voto su Rousseau è andato in un’altra direzione, così come i rapporti tra Bugani e il presidente di Rousseau, Davide Casaleggio. (Corriere della Sera)

E dato che condivido alcune iniziative di volontariato che lancia Rousseau darò una mano anche se dall'Iran non è così semplice. Ho preferito mantenere una totale libertà elogiando il Movimento quando lo meritava, criticandolo ove necessario e pungolandolo quando ritenevo opportuno". (Fanpage.it)

Il nuovo Statuto del Comitato per le rendicontazioni/rimborsi del Movimento 5 Stelle cambia. (Il Riformista)

Ma non vi viene da ridere leggendo una roba del genere?”. Il pentastellato si occuperà del Portale eventi del Movimento Cinque Stelle. (Newsgo)

Uno tra questi nove film che hanno ricevuto la nomination, ovvero: Ford V Ferrari, The Irishman, Jojo Rabbit, Joker, Piccole Donne (Little Women), Storia di un matrimonio (Marriage Story), 1917, C'era una volta a Hollywood (Once Upon a Time in Hollywood) e Parasite​​​. (La Gazzetta di Modena)